Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Credo che sia San Paolo Clemente xl Gubbio. Chiedo aiuto x la giusta catalogazione. 

2016-12-27 15-34-43.jpg

2016-12-27 15-35-58.jpg

Inviato

Bella moneta e molto rara:è la prima volta che la vedo

Complimenti!

Salutoni

odjob

Inviato

Sicuri che sia rara?

Se è così ne possiedo 2 anche io (una in condizioni migliori di questa) ??

Inviato

Oggi ho studiato  il catalogo, credo che sia: Muntoni 277 rarità R2.

Se cosi' fosse sarebbe anno xvii. Nella mia moneta dopo la x si intravede la  v . Cosa mi consigliate? Devo insistere con lo  spazzolino da denti per far comparire il resto?

2016-12-28 19.45.54.jpg

Inviato
55 minuti fa, monetiere dice:

Sicuri che sia rara?

Se è così ne possiedo 2 anche io (una in condizioni migliori di questa) ??

Posta le tue monete perché non ci crediamo :spiteful:

Salutoni

odjob

Inviato

Grazie,

inizio a crederti

Salutoni

odjob

è mooooolto rara

Inviato

Possiedo anche il quattrino con san paolo stante a destra con la spada (sempre della zecca di gubbio) potrebbe interessarvi se posto l'immagine?

Inviato (modificato)

Clemente XI - Zecca di Gubbio - Quattrino

D/CLEM XI__PO M A III / stemma sormontato da tiara e chiavi con cordoni e fiocchi

R/SANCTVS__PAVLVS AP / San Paolo con il libro sotto il braccio destro appoggiato al fianco e lo spadone nella sinistra puntato a terra

Munt. 271, CNI 3

Ti passo il link della scheda con tutti i dettagli ponderali e rarità

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-CXIGUB/2

Modificato da miroita

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.