Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Il mio regalo di Natale :)

Trovarlo bello non è affatto facile

20L-1829-T_D.jpg20L-1829-T_R.jpg

Che ne dite?

• Mi piace 3

Staff
Inviato
Il 27/12/2016 at 17:19, rickkk dice:

Che ne dite?

Che mi par strano tu l'abbia fotografata ancora imbullettata... :D

un salutone!

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Ciao @rickkk bella moneta, secondo me SPL ?... uno di questi giorni posterò un Marengo ribattuto di un amico... ahahahah

Salutoni!!!!

• Mi piace 1

Inviato
4 ore fa, Max68Busca dice:

Ciao @rickkk bella moneta, secondo me SPL 1f61c.png... uno di questi giorni posterò un Marengo ribattuto di un amico... ahahahah

Salutoni!!!!

SPL e bell'esemplare :)

A parte gli scherzi, considerando la rarità e quelle che compaiono in vendita non è affatto male!

Inviato

Complimenti per il regalo, veramente bella.

Awards

Inviato

Ottimo pezzo, lo SPL ci sta tutto,difficile da trovarsi di questa qualità 

• Mi piace 1

Inviato

Buon 2017

concordo anch'io sulla conservazione, pure è un'annata rara!

Saluti

• Mi piace 1

Inviato

Bel pezzo, per me qSPL-SPL

• Mi piace 1
Awards

Inviato
Il 7/1/2017 at 20:59, min_ver dice:

Ottimo pezzo, lo SPL ci sta tutto,difficile da trovarsi di questa qualità 

Concordo, appena l'ho vista me ne sono innamorato :). I fondi speculari al R/ si intravedono, ma è veramente notevole.

E' da un pò che seguivo i pezzi in asta ed ero tentato dai 2 recenti passati da Aurora e da Bolaffi (entrambi inferiori, ma alla fine tra realizzo e diritti la mia è costata praticamente lo stesso ed è migliore, presa in negozio da Rollero. Per la cronaca, chiusa SPL "bell'esemplare", giudizio che condivido.

Inviato

Se non sbaglio era un pò che la cercavi.

Complimenti perchè non è facile trovarla bella, la conservazione è appropriata

• Mi piace 1
Awards

Inviato
Il 2/1/2017 at 23:37, rickkk dice:

SPL e bell'esemplare :)

A parte gli scherzi, considerando la rarità e quelle che compaiono in vendita non è affatto male!

Ciao e complimenti, ne ho uno anch'io e come conservazione siamo li, un pelo più bello il mio per il Dr, ma non è di questo che ti volevo parlare, ma della rarità di questa moneta che la si trova dal R2 al NC a seconda del catalogo.

A tuo parere quante R ci metteresti ?????????

Grazie e ................ ti farei vedere la mia ma sono veramente negato nell'arte di fotografare monete.

Magari in privato te la giro così da non darmi in pasto al forum!!!!!!!!!

Awards

Inviato
2 ore fa, mozilla dice:

Ciao e complimenti, ne ho uno anch'io e come conservazione siamo li, un pelo più bello il mio per il Dr, ma non è di questo che ti volevo parlare, ma della rarità di questa moneta che la si trova dal R2 al NC a seconda del catalogo.

A tuo parere quante R ci metteresti ?????????

Grazie e ................ ti farei vedere la mia ma sono veramente negato nell'arte di fotografare monete.

Magari in privato te la giro così da non darmi in pasto al forum!!!!!!!!!

A parte le date comuni (1827T e 1828T) e a parte le note grandi rarità, un pò tutti i 20L di Carlo Felice sono rari (o meglio meno reperibili), di sicuro molto più dei corrispondenti di Carlo Alberto. Stranamente (almeno per me) le date  molto più reperibili dei Vittorio Emanuele I sono molto più quotate, a parità di conservazione.

Basta fare un giro sul sito ma-shops (bacheca di molti negozi fisici di numismatica, principalmente tedeschi) per verificare come ci sia molta più reperibilità di 20L di VE I piuttosto che Carlo Felice (  ma-shops 20 lire )

Altre date per niente facili per Carlo Felice sono il 1821 e 1822

Adesso tra le "umane" me ne manca una... vediamo quanto ci metterò a trovarla bellina :)

• Mi piace 1

Inviato
2 ore fa, rickkk dice:

A parte le date comuni (1827T e 1828T) e a parte le note grandi rarità, un pò tutti i 20L di Carlo Felice sono rari (o meglio meno reperibili), di sicuro molto più dei corrispondenti di Carlo Alberto. Stranamente (almeno per me) le date  molto più reperibili dei Vittorio Emanuele I sono molto più quotate, a parità di conservazione.

Basta fare un giro sul sito ma-shops (bacheca di molti negozi fisici di numismatica, principalmente tedeschi) per verificare come ci sia molta più reperibilità di 20L di VE I piuttosto che Carlo Felice (  ma-shops 20 lire )

Altre date per niente facili per Carlo Felice sono il 1821 e 1822

Adesso tra le "umane" me ne manca una... vediamo quanto ci metterò a trovarla bellina :)

Si lo conosco,  ogni tanto ci vado, ma non mi ha mai ispirato fiducia .......... magari sbaglio ............. ma i prezzi e le conservazioni non mi piacciono molto .............

Mi sembra che abbiano un sacco di fondi di magazzino che da noi non comprerebbe nessuno!!!!!!!!!!!!!

Magari poi sui prezzi si tratta, ma anche se poi compri un bb a poco, poi te lo tieni o lo metti sulla bilancia di qualche commerciante il giorno che lo vuoi cambiare!!!!!!!!!!!

Hai fatto bene a comprare da un commerciante nostrano.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.