417sonia Inviato 15 Marzo, 2018 Supporter Condividi #51 Inviato 15 Marzo, 2018 Buona giornata Mi permetto di dare un suggerimento. Considerata la difficoltà di molti di poter presenziare alla cerimonia, soprattutto a causa della distanza, perché non traslare la consegna dell'attestato a Verona in occasione del prossimo convegno di maggio? Magari in occasione del consueto "pranzo numismatico"; ci sarebbe una numerosa ed attenta platea. saluti luciano Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
elledi Inviato 15 Marzo, 2018 Condividi #52 Inviato 15 Marzo, 2018 55 minuti fa, 417sonia dice: Buona giornata Mi permetto di dare un suggerimento. Considerata la difficoltà di molti di poter presenziare alla cerimonia, soprattutto a causa della distanza, perché non traslare la consegna dell'attestato a Verona in occasione del prossimo convegno di maggio? Magari in occasione del consueto "pranzo numismatico"; ci sarebbe una numerosa ed attenta platea. saluti luciano Invece di spedirlo a coloro che non possono presenziare dici? Può essere un'idea...bisogna vedere però che ne pensano i diretti interessati. Magari preferiscono riceverlo a casa adesso piuttosto che aspettare tre mesi. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
417sonia Inviato 15 Marzo, 2018 Supporter Condividi #53 Inviato 15 Marzo, 2018 37 minuti fa, elledi dice: Invece di spedirlo a coloro che non possono presenziare dici? Può essere un'idea...bisogna vedere però che ne pensano i diretti interessati. Magari preferiscono riceverlo a casa adesso piuttosto che aspettare tre mesi. Certo che si! Il suggerimento è rivolto principalmente a coloro che non possono presenziare, ma che solitamente a Verona ci sono. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
bizerba62 Inviato 15 Marzo, 2018 Autore Condividi #54 Inviato 15 Marzo, 2018 Ciao Luciano. Sicuramente. Chi vuole ricevere l'attestato a Verona anziché a casa, può segnalarlo. Saluti. M. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Alberto Varesi Inviato 15 Marzo, 2018 Condividi #55 Inviato 15 Marzo, 2018 20 ore fa, elledi dice: Questa è stata una ottima iniziativa. Un attestato era doveroso. Questa è stata l'unica pecca del Premio Tevere. Eravamo sette partecipanti e neanche un pezzo di carta ricordo. Grazie della critica, ne parlerò con il direttivo ! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
elledi Inviato 15 Marzo, 2018 Condividi #56 Inviato 15 Marzo, 2018 15 minuti fa, Alberto Varesi dice: Grazie della critica, ne parlerò con il direttivo ! Lo avevo già segnalato all'epoca del concorso. In fondo..sette partecipanti...non sarebbe stato un grande sacrificio dare a tutti un pezzettino di carta..giusto per dire..io c'ero.In fondo quando si vanno a fare garette amatoriali, una medaglietta la danno a tutti i partecipanti, per omaggiare l'impegno profuso. Al premio Tevere abbiamo partecipato solo in sette. Considerato che erano tanti anni che non veniva più indetto, secondo me è stata una piccola macchia ad un concorso che comunque ha certamente premiato l'opera migliore sotto tutti i punti di vista...Ma leggendo le relazioni sugli altri lavori, nessuno scriveva strafalcioni..quindi..una attestazione male non ci sarebbe stata. Grazie Alberto..sono certo che ti interesserai per far si che al prossimo Premio Tevere, tutti i partecipanti avranno il loro bravo attestato. Non parlo per me...io chiudo con la mia partecipazione al premio Letterario N.I.A......non parteciperò più ad alcun concorso numismatico...largo ai giovani Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
providentiaoptimiprincipis Inviato 19 Marzo, 2018 Condividi #57 Inviato 19 Marzo, 2018 Buongiorno a tutti! purtroppo a motivo di impegni lavorativi non potrò partecipare nemmeno io, anche la mia partecipazione al Convegno di Verona è in forte dubbio, ma attendo con ansia di poter leggere i lavori vincitori. Ancora complimenti per la magnifica iniziativa, che sia da esempio per iniziative simili, ne abbiamo bisogno! W LA NUMISMATICA! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
bizerba62 Inviato 19 Marzo, 2018 Autore Condividi #58 Inviato 19 Marzo, 2018 5 ore fa, providentiaoptimiprincipis dice: Buongiorno a tutti! purtroppo a motivo di impegni lavorativi non potrò partecipare nemmeno io, anche la mia partecipazione al Convegno di Verona è in forte dubbio, ma attendo con ansia di poter leggere i lavori vincitori. Ancora complimenti per la magnifica iniziativa, che sia da esempio per iniziative simili, ne abbiamo bisogno! W LA NUMISMATICA! Ciao Collega. Peccato. Mi sarebbe piaciuto rivederTi. Sarà per la prossima volta. Saluti. Michele 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
elledi Inviato 20 Marzo, 2018 Condividi #59 Inviato 20 Marzo, 2018 Ehi..ma non è che alla fine ci ritroviamo solo io tu e il Dott.Montenegro???? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ospite Inviato 20 Marzo, 2018 Condividi #60 Inviato 20 Marzo, 2018 Salute e nipotini permettendo, ci sarò anch'io. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
dabbene Inviato 21 Marzo, 2018 Condividi #61 Inviato 21 Marzo, 2018 News ...soffiate sul vincitore, voci di corridoio ? ? Sale l'attesa per il vincitore che avrà poi anche qui le giuste e meritate gratifiche ?... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
bizerba62 Inviato 21 Marzo, 2018 Autore Condividi #62 Inviato 21 Marzo, 2018 1 ora fa, dabbene dice: News ...soffiate sul vincitore, voci di corridoio ? ? Sale l'attesa per il vincitore che avrà poi anche qui le giuste e meritate gratifiche ?... Ciao. Acora qualche giorno di pazienza e poi si saprà tutto..... M. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
dabbene Inviato 21 Marzo, 2018 Condividi #63 Inviato 21 Marzo, 2018 33 minuti fa, bizerba62 dice: Ciao. Acora qualche giorno di pazienza e poi si saprà tutto..... M. Già da ora mi impegno a invitare il vincitore al pranzo di Verona, se potrà ovviamente, per raccontarci qualcosa sul suo libro, mi sembra come detto prima una ulteriore e giusta gratifica davanti a numerosi e appassionati lamonetiani . Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
bizerba62 Inviato 21 Marzo, 2018 Autore Condividi #64 Inviato 21 Marzo, 2018 14 minuti fa, dabbene dice: Già da ora mi impegno a invitare il vincitore al pranzo di Verona, se potrà ovviamente, per raccontarci qualcosa sul suo libro, mi sembra come detto prima una ulteriore e giusta gratifica davanti a numerosi e appassionati lamonetiani . Ottima idea. I vincitori, però, saranno due; uno per la sezione senior e uno per quella junior. M. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
dabbene Inviato 21 Marzo, 2018 Condividi #65 Inviato 21 Marzo, 2018 Adesso, bizerba62 dice: Ottima idea. I vincitori, però, saranno due; uno per la sezione senior e uno per quella junior. M. Invitiamoli tutti e due, se possono ? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
bizerba62 Inviato 21 Marzo, 2018 Autore Condividi #66 Inviato 21 Marzo, 2018 12 minuti fa, dabbene dice: Invitiamoli tutti e due, se possono ? Bene. All'atto della consegna dei premi ai vincitori comunichero' loro che saranno Tuoi ospiti al pranzo del prossimo Convegno di Verona... M. 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
dabbene Inviato 21 Marzo, 2018 Condividi #67 Inviato 21 Marzo, 2018 1 ora fa, bizerba62 dice: Bene. All'atto della consegna dei premi ai vincitori comunichero' loro che saranno Tuoi ospiti al pranzo del prossimo Convegno di Verona... M. Per me sarà veramente un piacere, ma anche un onore, scherzi a parte, averli miei ospiti entrambi al pranzo di Verona, si preannuncia già da ora una grande Verona ... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
piergi00 Inviato 21 Marzo, 2018 Condividi #68 Inviato 21 Marzo, 2018 Ho la sensazione di conoscere Il nome del vincitore senior ma non voglio rovinare la sorpresa. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
eracle62 Inviato 21 Marzo, 2018 Condividi #69 Inviato 21 Marzo, 2018 Anch'io ho la stessa sensazione Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ospite Inviato 21 Marzo, 2018 Condividi #70 Inviato 21 Marzo, 2018 2 ore fa, piergi00 dice: Ho la sensazione di conoscere Il nome del vincitore senior ma non voglio rovinare la sorpresa. Io lo conosco ma non posso dirlo. Ritirerà personalmente il premio. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
elledi Inviato 21 Marzo, 2018 Condividi #71 Inviato 21 Marzo, 2018 La notte degli oscar Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
dabbene Inviato 21 Marzo, 2018 Condividi #72 Inviato 21 Marzo, 2018 Io so uno chi e' e l'altro non lo immagino proprio, e non ho nessuna sensazione, sono poco veggente temo dovrò aspettare sabato e poi Verona quando me lo troverò al tavolo coi raviolini ? Pero'potremmo mettere l'elenco dei partecipanti almeno in modo di accettare le scommesse ? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
elledi Inviato 21 Marzo, 2018 Condividi #73 Inviato 21 Marzo, 2018 Come in Inghilterra... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ospite Inviato 21 Marzo, 2018 Condividi #74 Inviato 21 Marzo, 2018 42 minuti fa, dabbene dice: Io so uno chi e' e l'altro non lo immagino proprio, e non ho nessuna sensazione, sono poco veggente temo dovrò aspettare sabato e poi Verona quando me lo troverò al tavolo coi raviolini ? Pero'potremmo mettere l'elenco dei partecipanti almeno in modo di accettare le scommesse ? 1) io (non ho vinto e perciò non scommettete su di me) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
centurioneamico Inviato 21 Marzo, 2018 Condividi #75 Inviato 21 Marzo, 2018 Vorrei segnalare che, in occasione della premiazione del concorso NIA, al mattino del sabato, l’organizzazione si sta adoperando per permettere, a chi non potrà venire a Torino, di vedere ugualmente la premiazione in streaming collegandosi al link che segue dalle ore 11 alle ore 12 circa: http://www.ustream.tv/channel/bsMDWjKnUBZ 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori