Vai al contenuto
IGNORED

Concorso Letterario N.I.A. 2017

bizerba62

Risposte migliori

14 ore fa, gigetto13 dice:

solo 13? peccato, pensavo che avrebbe avuto più concorrenti.

Vero..pure il Tevere ebbe sette concorrenti (me compreso)...per questo, di fronte all'esiguità dei concorrenti, ritengo simpatico dare una menzione a tutti (ovviamente se si tratta di lavori seri). Una specie di ricordo..per dire..io c'ero. Per questo ci sono rimasto male per il Tevere, non tanto per i premiati (bellissima l'opera del Crippa), quanto perchè a noi esclusi avrebbe fatto piacere avere anche solo una piccola pergamena ricordo. Ma ormai è andata così.

La NIA invece mi pare sia partita con il piede giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, grigioviola dice:

@bizerba62 per curiosità, quando verranno resi noti i partecipanti e i titoli dei loro lavori?

Ciao.

Il programma è quello di effettuare le premiazioni in occasione del prossimo Convegno di Torino di fine marzo 2018.

Direi quindi che, poco prima, potranno essere resi noti i nomi dei partecipanti e relativi lavori.

Saluti.

M.

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

Ciao.

É tutto confermato come da programma.

La premiazione avverrà in occasione del prossimo Convegno di Torino, sabato 24 marzo.

L'orario è ancora da definire.

Saluti.

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

mi è arrivata mail dalla NIA dicendomi che : La Giuria sta valutando i vari elaborati inviati e a breve verranno comunicati i vincitori.

che vincano i migliori!

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, gigetto13 dice:

mi è arrivata mail dalla NIA dicendomi che : La Giuria sta valutando i vari elaborati inviati e a breve verranno comunicati i vincitori.

che vincano i migliori!

Che vinca la numismatica! Mi auguro che questo Premio e il Tevere siano indetti ogni anno...e che il numero dei partecipanti sia sempre più numeroso. E soprattutto che partecipino numerosi i giovani.

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, elledi dice:

Che vinca la numismatica! Mi auguro che questo Premio e il Tevere siano indetti ogni anno...e che il numero dei partecipanti sia sempre più numeroso. E soprattutto che partecipino numerosi i giovani.

Hai ragione, che vinca la numismatica!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Ciao.

Solo per confermare che la premiazione avverrà il 24 marzo 2018 alle ore 11 in una sala dell'Hotel NH Ambasciatori di Torino, a margine del Convegno numismatico organizzato dall'Associazione Taurinense.

Saluti.

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

@ bizerba62 quando verranno comunicati i nomi dei vincitori

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

18 ore fa, ak72 dice:

@ bizerba62 quando verranno comunicati i nomi dei vincitori

Ciao.

I vincitori delle rispettive sezioni hanno ricevuto una comunicazione con la quale sono stati informati di aver vinto il primo premio, in modo che, se lo ritengono, possono essere presenti alla cerimonia per ritirare personalmente il premio.

La proclamazione ufficiale dei vincitori, con la consegna a tutti i partecipanti dell'attestato di partecipazione, avverrà il 24 marzo 2018 a Torino, nella sede già indicata.

C'è poi una sorpresa. La Commissione esaminatrice ha segnalato un lavoro di particolare valore, a cui si è ritenuto di assegnare un premio speciale "fuori concorso".

Per scoprire , in diretta, in cosa consiste la sorpresa e chi è il suddetto Autore, basterà partecipare alla cerimonia di Torino.

Saluti.

Michele

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per rispetto nei confronti degli organizzatori e dei partecipanti purtroppo vi devo comunicare che non riuscirò ad essere presente al convegno di Torino per sopraggiunti impegni imprevisti... :(

Non ero tra i vincitori, ma sarei venuto più che volentieri anche perchè avrei voglia di visitare Torino quest'anno con la mia famiglia :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

4 ore fa, grigioviola dice:

Per rispetto nei confronti degli organizzatori e dei partecipanti purtroppo vi devo comunicare che non riuscirò ad essere presente al convegno di Torino per sopraggiunti impegni imprevisti... :(

Non ero tra i vincitori, ma sarei venuto più che volentieri anche perchè avrei voglia di visitare Torino quest'anno con la mia famiglia :(

Ciao.

Peccato. Sarebbe stata l'occasione buona per conoscerci di persona.

Comunque, se sei fra i concorrenti, riceverai a casa per posta l'attestato di partecipazione.

Un saluto.

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizia dell'ultim'ora.....

Hanno confermato la loro partecipazione alla premiazione due "giurati":

il Dott. Fiorenzo Catalli e il Dott. Roberto Ganganelli.

M.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, bizerba62 dice:

Ciao.

Peccato. Sarebbe stata l'occasione buona per conoscerci di persona.

Comunque, se sei fra i concorrenti, riceverai a casa per posta l'attestato di partecipazione.

Un saluto.

Michele

Grazie mille!

Davvero mi dispiace molto non esserci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

1 ora fa, bizerba62 dice:

Notizia dell'ultim'ora.....

Hanno confermato la loro partecipazione alla premiazione due "giurati":

il Dott. Fiorenzo Catalli e il Dott. Roberto Ganganelli.

M.

Caspita...potremo chiedere a Roberto le sue intenzioni per il futuro....e il Professor Piras? Non potrà essere presente? Che bella occasione sarebbe stata per poterlo non dico rivedere ma riabbracciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti,

anche io a grandissimo malincuore non potrò essere presente, per motivi geografico/lavorativi.

Davvero un gran peccato. Ne sono dolente.

Magari vi organizzate per effettuare qualche ripresa in streaming?

un caro saluto,

Luigi

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, gigetto13 dice:

Buonasera a tutti,

anche io a grandissimo malincuore non potrò essere presente, per motivi geografico/lavorativi.

Davvero un gran peccato. Ne sono dolente.

Magari vi organizzate per effettuare qualche ripresa in streaming?

un caro saluto,

Luigi

Ciao Luigi.

Dispiace anche a me non poterti salutare di persona e fare la Tua conoscenza.

Il suggerimento di organizzare una diretta in streaming dell'evento è ottimo.

Sento "i tecnici" della N.I.A. e appena so qualcosa Vi informo.

Saluti.

M.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.