Vai al contenuto
IGNORED

Concorso Letterario N.I.A. 2017

Risposte migliori

Inviato

Complimenti ai NIA per questa lodevole iniziativa !!

Fa sempre piacere leggere questo tipo di notizie e per di più di una sezione dedicata ai Junior , proprio in concomitanza col decennale del CGN ! Sono certo che ci sarà una grande affluenza di partecipanti, tutti di altissimo livello...

• Mi piace 1
Awards

Inviato (modificato)

Complimenti vivissimi , ogni iniziativa e' lodevole , se poi e' diretta verso i giovani ancor di più, vedo grande vitalità e questo e' estremamente positivo per la nostra numismatica...

Se remiamo in tanti verso la divulgazione e verso i giovani, io credo che gli effetti non mancheranno...

A Parma parleremo anche della Nia e di questa importante iniziativa per i giovani....

Modificato da dabbene
  • Mi piace 2

Inviato

Ottima iniziativa,

come dico sempre i giovani di oggi saranno i numismatici del futuro,

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ben vengano iniziative come queste, può solo far bene all'ambiente, anzi dovrebbero essercene ancor di più, siamo in un momento di fervore e rifioritura della passione.

Bravo Michele

Eros 

• Mi piace 1

Inviato

Bravo Michele! Forza giovani!

Inviato

Ciao.

Grazie a tutti, ma l'iniziativa del Premio è di tutto il Direttivo della NIA e non solo mia.

Dalla Segreteria mi hanno comunicato proprio ieri che cominciano ad arrivare le prime adesioni con i primi Lavori.

Forza e coraggio. Un incitamento specialmente lo rivolgo ai giovani Studiosi.:)

Saluti.

Michele

• Mi piace 1

Inviato

Bravi

ottima iniziativa, sulla scorta di quanto si e' venuto - finalmente - impostando negli ultimi anni, con diverse iniziative, a favore dei giovani e giovanissimi prima, a torto, abbastanza ignorati ... 

• 4 settimane dopo...
Inviato

...e proviamoci! ? si sa mai, no?

bella iniziativa!!!

Awards

• 3 settimane dopo...
Inviato

da quello che ho capito, si può partecipare anche con lavori già editi?

Inviato
1 ora fa, gigetto13 dice:

da quello che ho capito, si può partecipare anche con lavori già editi?

Esatto. Confermo.

M.

Inviato

Grazie... quasi quasi...

• 1 mese dopo...
  • 6 mesi dopo...
Inviato

Ciao.

Solo per ricordarVi che oggi a mezzanotte scade il termine per inviare i Vostri lavori.

Cordialmente.

Michele

Inviato

Che vinca il migliore (anche se abbiamo tutti vinto!)

• Mi piace 1

Inviato
11 ore fa, gigetto13 dice:

Che vinca il migliore (anche se abbiamo tutti vinto!)

Si..anche perché è prevista una menzione speciale per TUTTI i partecipanti. Si tratta di una piccola soddisfazione che non guasta mai. Giusto per premiare il lavoro di coloro che con passione scrivono di argomenti numismatici.

• Mi piace 3

Inviato

che belle queste iniziative... mi ricordo quando tanti anni fa ho ricevuto questa targa, ero solo un pischello adolescente ma già innamorato della numismatica!

In bocca al lupo a tutti, specialmente ai giovani partecipanti.

004_thumb_JPG_6918b8fb52bf649c3da95a5980906690.jpg

• Mi piace 5

Inviato

Bravi tutti quelli che hanno partecipato!! :)

I riconoscimenti per l'impegno sono importantissimi! Quelle che davvero ci spingono a continuare nel nostro pericoloso ma ricco cammino. 

La bellissima targa di @gigetto13 mi ha fatto ricordare la mia vinta a Taormina qualche anno fa o quella degli amici di Parma. Ho ancora i brividi per l'emozione ?

Viviamo un momento difficile, speriamo di transizione, dove è più importante il "piccolo commercio" che lo studio. Io mi auguro che iniziative come questa si moltiplichino a macchia d'olio perché ritengo che la diffusione parta dall'esempio.

Resto trepidante nell'attesa di conoscere l'evoluzione di questa lodevole iniziativa

Ad majora!

• Mi piace 1

Inviato

Ciao.

Posso anticipare che i lavori pervenuti sono in tutto 13 (bel numero...!!!).

Ora la parola passa a coloro che dovranno esaminarli e valutarli.

Saluti.

M.

• Mi piace 2

Inviato

Pochini....ma sempre di piu rispetto al premio tevere. Speriamo che nei prossimi concorsi si raggiungano cifre ancora piu significative. Speriamo che la numismatica possa crescere ancora

• Mi piace 1

Inviato
Il 31/10/2017 alle 11:33, elledi dice:

Si..anche perché è prevista una menzione speciale per TUTTI i partecipanti. Si tratta di una piccola soddisfazione che non guasta mai. Giusto per premiare il lavoro di coloro che con passione scrivono di argomenti numismatici.

Cosi..tra cento anni..qualcuno leggerà e saprà che nel 2017 13 numismatici parteciparono a questo concorso!

• Mi piace 1

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.