Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Avevo già questo nominale ma attratto da una foto ho preso anche lei e ieri mi è arrivata.....come vi sembra?955244ed6f3dcfe36bc6f7db43bb217f.jpgd45ba8fa2ca7f18aed1f7cc5d7d12782.jpg0137555a1b25f893b9c5e88589fed730.jpg6d18dc53532d247ed83797a8ad99c957.jpg

• Mi piace 2

Inviato

Di prima mattina con questa monetina.. non c'è bisogno neanche del caffè. . :) veramente bella.. al dritto c'è una mancanza di metallo al bordo? Sempre al dritto la foto che hai fatto schiaccia un po i rilievi su fronte e zigomo.... però si capisce che è molto bella.. complimenti.. rispetto a quella che già avevi qual è migliore. ?

Inviato

Davvero una Bella moneta..... sicuramente passerai un felice Natale.... complimenti e tanti auguri a tutti!!

un saluto.

Inviato

Wow fantastica e che patina!!!

moneta comune ma in questa conservazione sempre affascinante!!

non dirmi che l'hai presa sulla baia??!!..

Inviato

sempre al top....complimenti questa liretta è uno spettacolo 

Inviato

Grazie a tutti.....@tonycamp1978 non è una mancanza è solo una parte più scura di patina, rispetto all'altra è nel complesso un pelino minore ma è di primo conio quindi più alto, tieni però presente che l'altra è davvero fuori da ogni categoria [emoji4].@Ciprios non l'ho presa sulla baia ma da un'asta numismatica svizzera.

Inviato
22 minuti fa, Giankyv dice:

Grazie a tutti.....@tonycamp1978 non è una mancanza è solo una parte più scura di patina, rispetto all'altra è nel complesso un pelino minore ma è di primo conio quindi più alto, tieni però presente che l'altra è davvero fuori da ogni categoria emoji4.png.@Ciprios non l'ho presa sulla baia ma da un'asta numismatica svizzera.

Beh.. visto che siamo in tema ci fai vedere anche l'altra. ? Ora mi hai incuriosito.. Sai.. la roba bella non si vede in giro facilmente per cui quando capita l'opportunità... ovviamente sempre se possibile.. :)tanti auguri di buon natale

Inviato

Se ti accontenti eccole, in acetato e un po mosse perché fatte al volo.
1a0a9b86ca06b48942ecf90b7fffe229.jpg34ad976da0253bf8d8dd5a1a153e203c.jpg
Qui insieme, quella che già avevo al Dritto e la nuova al Verso.
5717a979cb739a282584baaeca402d41.jpg

Inviato

Grazie@Ciprios, una di fianco all'altra son davvero belle [emoji4].

Inviato
26 minuti fa, Giankyv dice:

Grazie@Ciprios, una di fianco all'altra son davvero belle emoji4.png.

Veramente bella anche quest'ultima.. ti rinnovo I miei complimenti.. ho come la sensazione che ti piace il verso di una e il dritto della altra.. visto che le hai messe insieme.. però sono fantastiche entrambe :)

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Bell'acquisto @Giankyv, veramente notevole.

Saluti Marfir

• Mi piace 1

Inviato

Posso chiedervi secondo voi quale sarebbe il giusto prezzo per questa tipologia in fdc? Grazie mille 

Inviato
6 minuti fa, andme dice:

Posso chiedervi secondo voi quale sarebbe il giusto prezzo per questa tipologia in fdc? Grazie mille 

250 euro

Inviato

@andme con attenzione puoi trovarla anche a un po meno della cifra scritta da@Ciprios, poi come sempre c'è FDC e FDC [emoji4].

Inviato
1 ora fa, Giankyv dice:

@andme con attenzione puoi trovarla anche a un po meno della cifra scritta da@Ciprios, poi come sempre c'è FDC e FDC emoji4.png.

Certamente possibile trovarne a meno, ma realmente fdc??

io ribalterei la domanda a chi possiede un fdc di questa moneta.

quanti euro per cedere un esemplare perfetto con patina?

purtroppo vuoi per utilità extrafinanziaria vuoi per ore e ore di ricerca prima della perla perfetta, non si mollano facilmente i pezzi da 90.. Poi di spl/fdc a meno di 100 euro se ne trova quanti si vuole, ma se mi si chiede fdc allora il discorso cambia 

Inviato (modificato)
3 ore fa, Ciprios dice:

Certamente possibile trovarne a meno, ma realmente fdc??

io ribalterei la domanda a chi possiede un fdc di questa moneta.

quanti euro per cedere un esemplare perfetto con patina?

purtroppo vuoi per utilità extrafinanziaria vuoi per ore e ore di ricerca prima della perla perfetta, non si mollano facilmente i pezzi da 90.. Poi di spl/fdc a meno di 100 euro se ne trova quanti si vuole, ma se mi si chiede fdc allora il discorso cambia 

a me e' costata anche qualcosina in più di 250.. ma mi piaceva troppo..:D

30vnbc9.jpg

Modificato da tonycamp1978
  • Mi piace 1

Inviato
a me e' costata anche qualcosina in più di 250.. ma mi piaceva troppo..[emoji3]

E ci credo che ti piaceva.....complimenti [emoji4]!

Inviato
11 ore fa, tonycamp1978 dice:

a me e' costata anche qualcosina in più di 250.. ma mi piaceva troppo..:D

30vnbc9.jpg

Complimenti! :good::good:

Inviato
19 minuti fa, miza dice:

Complimenti! :good::good:

grazie... l'unico modo per valotrizzare questa moneta sono le foto del catalogo... io ci ho rinunciato a fotografarla perché e' periziata.. al verso il lustro viene fuori come raggi di sole tra le nuvole... al dritto la patina e' molto  pesante e il lustro e' veramente sepolto

Inviato

Grazie a tutti per i vostri consigli! Cercherò un vero fdc, magari spendendo qualcosina in più e poi lo posterò! 

Inviato

@andme buona caccia [emoji4].

• Mi piace 1

Inviato

@andme ti ho mandato un MP però non riesco a capire se ti è arrivato [emoji54].

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.