Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

penso circa 1200/ 1500 poi bisogna vedere poichè adesso mi sembra che si usino diversi gradi di FDC.

nell'asta Aurora Varesi 4 del 19-11 c'era una bella collezione di scudi di Carlo Alberto puoi andare a vedere cosi puoi regolarti.

Modificato da dux-sab

Inviato (modificato)

Io so che 1200/1500 si parla di qFDC... i FDC veri partono dai 2.4 ai 3k anche alle aste fanno anche di più.. 

@dux-sab

Modificato da Romano86

Inviato
Just now, Romano86 said:

Io so che 1200/1500 si parla di qFDC... i FDC veri partono dai 2.4 ai 3k anche alle aste fanno anche di più.. Infatti alla asta citata da te, 1.2k è un 1849 qFDC.. poi in FDC schizzano i prezzi.

Grazie mille comunque!

@dux-sab

Inviato (modificato)

......cmq i prezzi che riescono a spuntare nelle aste i fior di conio sono relativi. Ci sono persone che arrivano a pagare monete il doppio di quello che valgono ma non tutte le aste sono uguali. Se vendi a un privato ti dà la valutazione del gigante meno il 30%. Se la consegni a una casa d'asta probabile che tu debba pagare un 15% di diritti forse di più.  Per una valutazione non puoi rifarti alle aste più di tanto .

Modificato da Devant81

Inviato (modificato)
8 ore fa, Giov60 dice:

Senza foto ... discussione inutile!

In un tempo poi,  dove la sigla FDC ha subito un'inflazione dilagante... 

Modificato da Il*Numismatico
Awards

Inviato

@Romano86, se sai già la valutazione perchè la chiedi ?

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.