Vai al contenuto
IGNORED

Divisionale Zecca 1990: solo qui 50 lire rombo e 100 lire data chiuse?

FabriBava

Risposte migliori

Buonasera a tutti,

ho 32 anni e colleziono monete della Repubblica da quando ne avevo 10, ma solo negli ultimi anni sto iniziando ad interessarmi alle varianti e alle particolarità.

A tal proposito a voi esperti chiedo se vi risulta che le monete da 50 lire Vulcano 1990 terzo tipo con rombo e le 100 lire Minerva 1990 secondo tipo con cifre data chiuse si trovino solo ed esclusivamente dalle confezioni della zecca.

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Buonasera @FabriBava , io dalla circolazione non le ho trovate, però non posso escludere che non se ne trovi.

Che si trovino nella confezione della Zecca questo te lo confermo.

Saluti Marfir.

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Marfir dice:

Buonasera @FabriBava , io dalla circolazione non le ho trovate, però non posso escludere che non se ne trovi.

Che si trovino nella confezione della Zecca questo te lo confermo.

Saluti Marfir.

Grazie mille per la risposta, mi è sorto il dubbio perché non ho mai sentito nessuno averle trovate "ciotolando".

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.