Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti,  vi posto le foto di questo sesterzio di settimio severo dovrebbe essere il ric 677 ma C oD? Pesa 20g, al retro l'annona. Grazie a chi mi aiuterà :good:

IMG_20161218_131507.jpg

IMG_20161218_131710.jpg

Inviato (modificato)

ciao Garbo,dò un mio parere,allora io direi sia la versione C,perchè mi sembra di vedere il drappeggio sulla destra,mentre nella versione D non viene menzionato il drappeggio.

Modificato da fabietto83

Inviato

Buonasera,

direi anch'io che sia presente il drappeggio a destra.

sicuri che sia il RIC 677 ? il diritto qui sembra terminare con IMP III e non con IMP IIII.

comunque rimane un sesterzio gradevole, peccato per i graffi/sedimenti che intaccano il ritratto.

Inviato

Eccomi qua,  si confermo che è impIII quindi non è il 677 grazie dell'accorgimento, scusatemi adesso mi rimetto a cercare

Inviato

Non trovo sul ric un retro con l'annona per l'imp III possibile? Sto diventando matto a cercare ma non trovo nulla:cray::help:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.