Vai al contenuto
IGNORED

Pagamenti particolari

ART

Risposte migliori

Dai video si diverte a fare cose strane,non vendo panini altrimenti glieli avrei serviti a pezzettini piccolissimi da farlo mangiare come un uccellino,tante monete tanti pezzettini di panino.   :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, ART dice:

Prima o poi proverò a pagare qualche importo abbastanza alto in 1, 2 e 5 cent :lol:

"In relazione al limite posto al potere liberatorio, l'art. 11 del Regolamento (CE) N. 974-98 stabilisce che, a eccezione dell'autorità emittente, nessuno è obbligato ad accettare più di 50 monete metalliche in un singolo pagamento, a prescindere dal taglio."

https://www.bancaditalia.it/compiti/emissione-euro/monete/

Niente scherzi o ripicche possibili...

Saluti

Simone 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, ART dice:

...sicuro?

In quanti vuoi che sappiano questa cosa? :lol:

Infatti quando devi pagare e sentono che hai monete ti svuotano le tasche, pero' preferendo dai 10 cent in su....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

In uno dei supermarket in cui vado uscendo da lavoro dopo una certa ora spesso non hanno più moneta e/o banconote da 5 per i resti. Mi sa che a pagre così gli farei un favore, e pure grosso ?

Modificato da ART
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, ART dice:

In uno dei supermarket in cui vado uscendo da lavoro dopo una certa ora spesso non hanno più moneta e/o banconote da 5 per i resti. Mi sa che a pagre così gli farei un favore, e pure grosso 1f606.png

Io ci proverei con 1,2 e 5 cent facendo anche un po la vittima dicendo mi dispiace ma il distributore me li ha dato di resto ,ma se vuole le do la 20 € e me la cambia.?

Link al commento
Condividi su altri siti

In USA quel signore ha pagato con 700 kg di monetine, cinque carriole mandando in tilt le macchine contasoldi e gli impiegati hanno dovuto lavorare per 12 ore.Se si potrebbe fare anche da noi,i furbetti del cartellino dovrebbero lavorare per forza.?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.