Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

vi aspetto tutti al primo appuntamento Numismatico del nuovo anno!

Mutina 2017 - 59° edizione - 14-15 Gennaio 2017

Convegno commerciale di Numismatica, Filatelia, Storia Postale, , Stampe e Libri Antichi, Cartoline, Telecarte, Collezionismo Cartaceo.

Palazzetto dello Sport - Viale Molza n. 20 - Modena

Sabato 14 Gennaio 2017 - 09:00 - 18:00
Domenica 15 Gennaio 2017 - 09:00 - 12:00

Ingresso Libero

Info

Associazione Filatelica Numismatica Modenese

Viale Monte Kosica n.91

Casella Postale 224, Modena Centro

Telefono: Sig. Cuoghi (+39) 3335976729 - 3355230552

1 convegno modena.jpg

• 2 settimane dopo...
Inviato

Buon 2017 a tutti!

quello di Modena sara' il primo convegno Numismatico del 2017!...non ci viene nessuno??  :-) :-)

Inviato

se riesco il sabato...

Inviato

Numismatica Felsinea vi aspetta al tavolo per la distribuzione degli ultimi cataloghi dell'Asta 5, sabato 14/01/2017

Supporter
Inviato

Un ringraziamento a tutti gli amici che ho incontrato stamani al convegno ma soprattutto agli intervenuti al pranzo organizzato dal mitico @gallo83.

:beerchug::beerchug:

A presto ragazzi.

Saluti Marfir

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Buona affluenza, io sono rimasto fino alle 12.15 e c'era molta gente.

• Mi piace 1

Inviato

i commercianti c'erano tutti! :-)...palazzetto strapieno di tavoli come nella tradizione di Modena...un po' piu' scarso del solito l'afflusso..forse molti fermati dal meteo, ma splendida giornata di sole a Modena!

• Mi piace 1

Inviato

tempo e purtroppo malanni di stagione.....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.