Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao,

vi posto il mio nummo visibile più piccolo, 7mm, e il mio più piccolo monogramma. Io l'avrei identificato dalle parti di Teodorico

 

theodorico.jpg


Inviato

Confermo, minimo di Teodorico classificato da Metlich al n. 79 (zecca di Roma).

Buona serata,

Antonio


Inviato

e il dritto? :)


Inviato

è orribile, cioè non v'è traccia di alcunchè, lo tiro fuori e cerco di fargli una foto

 


Inviato

Approfitto della discussione per postare questo nummo, che mi dite sul monogramma, specialmente @anto Re@Poemenius? Teodorico?

WP_20160723_15_46_36_Rich (4).jpg

  • Mi piace 1

Inviato

No, è Atalarico. Adesso non ho sottomano il Metlich ma a memoria dovrebbe sempre essere della zecca di Roma...

  • Mi piace 2

Inviato

confermo Atalarico

  • Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.