Vai al contenuto
IGNORED

K di Eraclio per Roma

Risposte migliori

Inviato

ecco un mezzo Follis di Eraclio e famiglia, altri tempi e altri pesi..

Purtroppo la moneta è stata oggetto di una pulizia eccessivamente dura, forse spazzola di metallo, che l'ha rigata non poco

eraclio-K.jpg

• Mi piace 1

Inviato

aiuto che pulizia :(

moneta molto molto rara complimenti

Eraclio Roma anno 15 mib 244

al dritto c'è anche Martina

Inviato

Ciao @Claudius, concordo con Poemenius, gran bel mezzo follis..con eraclio costantino e martina..zecca di roma..sear 891, se non erro..saluti eliodoro

• Mi piace 1

Inviato

Sear 891, confermo

Inviato

grazie ragazzi, mi piacciono molto le bizantine battute in italia. sto facendo un po' di ordine, quando ne saltano fuori le fotografo 

• Mi piace 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.