Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

A proposito della affidabilità dei corrieri....questa moneta per cui avevo fatto una offerta vincente in un a recente asta è stata spedita e persa da una nota compagnia di spedizioni. Dopo avermi mandato il codice detto traker  ho visto giorni dopo la dicitura consegnata ed è sbucato fuori una mia firma fasulla....La casa d'asta che mi aveva spedito la moneta prima ancora che io pagarsi la fattura è rimasta allibita e io con loro. Mi hanno detto che sono assicurati però di fatto la moneta è persa con conseguente delusione mia e incazzatura di chi perderà quei soldi. Morale......le nostre monete spesso di valore fino a che non sono a casa c'è  poco da stare tranquilli. Devo dire che è la prima volta che mi succede pur comprando spesso e a volte anche fuori Italia, ma tutto questo mi fa venire voglia di valutare la possibilità del ritiro di persona.....

66907.jpg

Inviato

Corriere? 

Skuby 

Inviato

a me è successo. con una spedizione internazionale gestita in autonomia da ebay (è un apposito sistema basato su corrieri multipli).

un tracking lacunoso e alla fine un apparente stato di consegna avvenuta. cosa ovviamente non vera.

ho dovuto penare molto, ma alla fine ho ottenuto il rimborso.

ahimé, purtroppo succede...

Awards

Inviato
21 minuti fa, skubydu dice:

Corriere? 

Skuby 

Si uno dei più famosi....

Inviato

Visto che la moneta risulta consegnata con l'apposizione di una firma non tua, la moneta non è persa, ma sottratta. Il corriere (?) ha fiutato la preziosità del pacco e ha apposto una firma.

Inviato

in questi casi, fare il nome della compagnia penso non sia sbagliato. per quel che vale, mi spiace molto

comunque, hai segnalato la cosa anche al corriere?

Supporter
Inviato

Non vorrei...

La consegna viene fatta di regola dal corriere che porta il materiale all'indirizzo indicato... il resto son balle 

Magari qualche vicino di Devant81:P...........

Comunque è una storia assurda, tipica di un paese dove l'impunità è padrona

Inviato

Brutta storia, sono comunque delusioni

Inviato

Si ma anche le case d'aste... ci voleva tanto a spedire la moneta in una custodia per Dvd, o attaccarla con lo scotch dentro una rivista? Quando si tratta di certi pezzi bisogna occultare al massimo anche con stratagemmi simili

Inviato

La cosa che  mi sembra più probabile è che ci sia stata una leggerezza del corriere....non so se i ragazzi che fanno le consegne conoscano il contenuto dei pacchi o buste cmq anche i cataloghi ad esempio  vengono mandati cosi. Non credo che uno che lavora per un gruppo rischi il posto per una moneta di cui magari non conosce il valore e non sa neanche  come rivendere....forse l'hanno data a qualcuno che si è spacciato per me senza chiedere documenti anche perché in effetti a me nessuno li ha mai chiesti si sono sempre fidati anche quando mi trovavano fuori casa magari mentre ero in giardino o scendevo dall auto.....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.