Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buonasera a tutti!

Dopo diverso tempo che cercavo questa moneta in un rapporto qualità/prezzo che facesse al caso mio, la scorsa settimana ho finalmente acquistato il mio 5 Lire Governo Provvisorio di Lombardia.

Qui di seguito le foto; mi scuso se sono leggermente sfocate. Voi quale grado di conservazione le attribuireste e quanto l'avreste pagata? Poi vi dirò a quanto l'ho acquistata :)

Grazie a tutti :) 

IMG_6705.JPG

IMG_6706.JPG

Modificato da rada

Inviato

Un bel BB con gradevole patina 

• Mi piace 1

Inviato

Se a ore 2 del R/ è un colpetto direi anch'io BB.

• Mi piace 2
Awards

Inviato

concordo sul BB+, bella patina

• Mi piace 1

Inviato

2 mesi fa acquistai anch'io la stessa moneta, (un po' meno bella) che pagai 36 euro, di conseguenza la tua puoi averla pagata 60/80 euro

xxx.jpg

xx.jpg

• Mi piace 1

Inviato

65

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

ciao,

bella aggiunta nella tua raccolta di scudi,complimenti.

anche secondo me un bel BB+ lo merita tutto,nonostante il colpo a ore 2 del rovescio

è molto gradevole.

Continua così

Come prezzo dai 60 in sù

Modificato da papalcoins
  • Mi piace 1

Inviato

Grazie a tutti per i pareri positivi espressi su questo mio ultimo acquisto, sono contento che vi sia piaciuto :) 

La moneta l'ho pagata 60 €, mi sembrava un prezzo davvero buono vista la conservazione e la patina e non me la sono lasciata sfuggire :D 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.