Vai al contenuto
IGNORED

serie impero acmonital fdc

Risposte migliori

Salve,vorrei sapere se qualcuno sa darmi piu' o meno i valori di mercato (le quotazioni del gigante le ho sottomano) dei 20,50 cent,1 lira e 2 lire impero solo per il FDC

Ciau

Andy

Link al commento
Condividi su altri siti

Io normalmente ho sempre trovato i prezzi sul mercato (per monete comuni ma FDC) di un 20-30% (a seconda dell'esossità del commerciante) superiori a quelli dei cataloghi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io normalmente ho sempre trovato i prezzi sul mercato (per monete comuni ma FDC) di un 20-30% (a seconda dell'esossità del commerciante) superiori a quelli dei cataloghi

168743[/snapback]

:blink: di solito in meno....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma di quale annate parli? Per le annate rare si può arrivare molto vicino ai prezzi di catalogo, per quelle comuni se le vuoi ne ho da regalartene...

Link al commento
Condividi su altri siti

No,no grazie Paolino :P :P

In particolare mi servirebbero i valori della lira 1939 XVIII antimagnetica e del 50 centesimi 1940 antimagnetica sempre in FDC

Ciao e grazie

Andy

Link al commento
Condividi su altri siti

:D Ciao Andyscudo

Ti riporto i valori cataloghi da Te richiesti, tenendo ben presente cio che è stato gia detto da Paolino67........... :D

I valori si riferiscono alle conservazioni spl qfdc fdc

50 cent1940 19.005.000 Roma C XVIII Ac/Ni antimagnetiche - - - 40 100 150

1 lira1939 15.997.000 Roma C XVIII Ac/Ni antimagnetiche - - - 10 80 150

Ciao SERGIO

Modificato da sesino974
Link al commento
Condividi su altri siti

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.