Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve. Vorrei iniziare a condividere con questa comunità alcuni esemplari della mia collezione. Ogni parere è sempre benvenuto!

Qualche tempo fa mi accaparrai questa 1000 lire Italia ornata di perle per soli 16€. La carta è "croccante" e straordinariamente lucida, bordi ben definiti, seriale in rilievo e qualche piega non trattata. Nessun segno, sporco o scritta. Ritengo di averla avuta ad un prezzo davvero ridicolo. Vi mando una foto a luce radente che ritengo più utile del retro.  Per me SPL, qualche considerazione dai più esperti?

IMG_2092.JPGIMG_2094.JPG

Modificato da MichelangeloNeri

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ottimo acquisto senza dubbio... per la conservazione, secondo me è troppo marcata la piega centrale per arrivare allo SPL, ma ci siamo molto vicini.

Inviato

ottimo acquisto

Inviato

Bella banconota, ottimo prezzo!

Inviato

Bel colpo e... bellissima banconota! Complimenti!

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.