Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
7 minuti fa, Papillon dice:

D'accordo , lo avevo intuito già da alcuni giorni che era disponibile ...., ma io intendevo sul SITO se è stata messa in vendita o ancora no ...

No, ancora nulla...

Inviato

Se intendi il sito del Museo dei Francoboli e monete di Monaco , la risposta e' NO !

Probabilmente oggi nel primo  pomeriggio

7 minuti fa, Papillon dice:

D'accordo , lo avevo intuito già da alcuni giorni che era disponibile ...., ma io intendevo sul SITO se è stata messa in vendita o ancora no ...

Inviato
26 minuti fa, piergi00 dice:

Se intendi il sito del Museo dei Francoboli e monete di Monaco , la risposta e' NO !

Probabilmente oggi nel primo  pomeriggio

Ok, grazie per la precisazione! 

Inviato (modificato)
1 ora fa, Papillon dice:

Ok, grazie per la precisazione! 

30.05.2017 14.30
Nulla.

FireShot Capture 065 - Numismatique_ - http___www.mtm-monaco.mc_index.php.jpg

Modificato da Enraz

Inviato (modificato)

Forse stanno aspettando di terminarle in loco, distribuendole ai commercianti, prima di dire sul sito che sono esaurite...

Se non le esauriscono neanche per oggi, verso le 17:30 scriveranno che la vendita sul sito partirà da domani... 31 MAGGIO...

Modificato da CASSATA

Inviato
25 minuti fa, Enraz dice:

30.05.2017 14.07
Nulla.

FireShot Capture 065 - Numismatique_ - http___www.mtm-monaco.mc_index.php.jpg

Qui si prevede una ennesima SOLA

Inviato

Divisionale in vendita:

www.mtm-monaco.mc/index.php?route=product/product&path=83&product_id=134

Inviato (modificato)

completato il processo di acquisto e soldi prelevati già dalla carta. Ora bisogna aspettare qualche giorno per vedere se l'acquisto è reale.

Modificato da Special One

Inviato (modificato)

sito irraggiungibile o sbaglio?

mi rispondo da solo. Ora è di nuovo raggiungibile.

Modificato da Special One

Inviato
Il 27/5/2017 at 13:04, algente dice:

Le uniche cose che si sanno sono:

- il prezzo (fonti ufficiose) sarà di 65,00 EUR più 35,00 EUR di spedizione (per l'Italia), totale 100,00.

Il tizio sul forum francese aveva ragione sul prezzo!

Inviato

Pure a me INVALID MERCHANT CONTRACT con la mia Postepay (VISA Electron). Con la MasterCard di mio padre invece non dà l'autorizzazione.

AIUTOO!

Inviato

Presa! Da quello che ho capito hanno prelevato i soldi ma non è sicuro che l'ordine venga evaso? Quando lo faranno sapere? Spediscono subito?

grazie

Inviato (modificato)

Giusto per capire quante ne hanno messe in vendita, come l'anno scorso, mettiamo le prime due cifre dei nostri numeri d'ordine.

Il mio 98**

Modificato da algente

Inviato

ma dai ma perchè la postepay non funziona, ca..o

l anno scorso funzionava! :(

Inviato

Ho fatto pure col nominativo di mio padre (MasterCard). Ma dice autorizzazione rifiutata

Inviato

Algente quando hai effettuato l'ordine?

Io sono 1017x (una mattinata a fare refresh..mi sono assentato un attimo e hanno aperto la vendita). ho ricevuto email alle 14.52

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.