Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
2 minuti fa, piergi00 dice:

La serie  e' gia' disponibile , il mio amico monegasco mi ha appena spedito la divisionale

Facci vedere una foto...

Inviato (modificato)

Appena la ricevo dalla Posta Italiana , ben volentieri

2 minuti fa, CASSATA dice:

Facci vedere una foto...

Modificato da piergi00

Inviato
Adesso, DannyIDC dice:

Ma sul sito non c'è nulla.

Magari ieri hanno capito che venderla direttamente al Museo, era più facile e più conveniente... Sotto banco, sai quanti soldi entrano nelle tasche delle persone che lavorano lì...

Inviato
Adesso, piergi00 dice:

Appena la ricevo dalla Posta Italiana , ben volentieri

Grande, l'hai comprata senza neanche farti mandare una foto? Il tuo amico l'ha presa dal Museo e poi te l'ha spedita quasi subito. Sei riuscito a capire se l'ha presa ieri al Museo oppure oggi?

Inviato

Ma si...ne vendono un migliaio per snetirsi la coscienza pulita al solito ai poveraccia (via web, dal museo...) con canali "accessibili a tutti".

Le rimanenti sono in vendita ai commercianti di monaco....niente di nuovo

Inviato
1 minuto fa, CASSATA dice:

Grande, l'hai comprata senza neanche farti mandare una foto? Il tuo amico l'ha presa dal Museo e poi te l'ha spedita quasi subito. Sei riuscito a capire se l'ha presa ieri al Museo oppure oggi?

Al museo non credo proprio è scritto a caratteri cubitali che nn è venduta in loco...però stiamo parlando di monaco quindi...

Inviato

Immaginate... Tra qualche ora compare una nuova scritta... SOLD OUT...

Inviato
2 minuti fa, CASSATA dice:

Immaginate... Tra qualche ora compare una nuova scritta... SOLD OUT...

Ahahah Sicuro può succedere tranquillamente...

Inviato

Non diamo false informazioni , al Museo non vengono vendute le monete in euro , trovi solo qualche serie in franchi.

Tra ieri e oggi sono state distribuite ai commercianti locali e ai i distributori.

@cassata  come ogni anno , se vai a leggerti i post degli anni passati , mi viene inviata la divisionale o il 2 euro comm  a titolo di amicizia.

Inviato
1 minuto fa, dario77 dice:

su ebay ho trovato già qualche immagine reale

bu 2017.JPG

bu.JPG

Monaco 2017.JPG

Questo è molto molto molto grave...

Inviato
2 minuti fa, piergi00 dice:

Non diamo false informazioni , al Museo non vengono vendute le monete in euro , trovi solo qualche serie in franchi.

Tra ieri e oggi sono state distribuite ai commercianti locali e ai i distributori.

@cassata  come ogni anno , se vai a leggerti i post degli anni passati , mi viene inviata la divisionale o il 2 euro comm  a titolo di amicizia.

Quindi il Museo va nei negozi dei commercianti e dei distributori a distribuire monete? Ai commercianti e ai distributori vengono distribuite o vendute?

Diciamola per come è andata... Ieri il Museo ha VENDUTO in loco, le monete, ai commercianti e ai distributori...

Inviato

Su ebay, anche il famoso venditore di Torino, ha già la serie disponibile e dice di emissione avvenuta il 29 maggio.

Inviato
23 minuti fa, piergi00 dice:

La serie  e' gia' disponibile , il mio amico monegasco mi ha appena spedito la divisionale

Ma dove  alle 11.46 non è ancora visibile sul sito

Inviato

Il Museo non si occupa della distribuzione delle divisionali , esso stesso riceve una limitata partita da mettere on-line.

Da quanto mi hanno spiegato Le monete dalla Zecca di Parigi finiscono direttamente ad alcuni grossisti che le smistano ai commercianti

Inviato (modificato)

Quindi deduco che ieri non hanno avuto problemi informatici, stanno solamente smaltendo la fila dei distributori e venditori, e fino a quando non avranno smaltito i commercianti, non sapranno con precisione quante CENTINAIA di serie poter mettere a disposizione sul sito per noi comuni mortali...

Modificato da CASSATA

Inviato

bellissima poi la scritta in grassetto ONLY on our website :) .

• Mi piace 1

Inviato
4 minuti fa, piergi00 dice:

Il Museo non si occupa della distribuzione delle divisionali , esso stesso riceve una limitata partita da mettere on-line.

Da quanto mi hanno spiegato Le monete dalla Zecca di Parigi finiscono direttamente ad alcuni grossisti che le smistano ai commercianti

Grazie per le info. Hai saputo quale sarà il costo sul sito MTM?

Inviato
2 minuti fa, Special One dice:

bellissima poi la scritta in grassetto ONLY on our website :)

Avranno uno sportello fisico a cui avranno dato il nome website:fool:

Inviato

Il primo che riesce ad acquistarla, se mai la metteranno in vendita visto che mi aspetto di tutto da loro, è pregato per il bene comune di postare il link della pagina dove inserirla nel carrello, oppure descrivere dettagliatamente i passaggi che ha fatto, grazie a tutti.

• Mi piace 2

Inviato
Adesso, cristianaprilia dice:

Il primo che riesce ad acquistarla, se mai la metteranno in vendita visto che mi aspetto di tutto da loro, è pregato per il bene comune di postare il link della pagina dove inserirla nel carrello, oppure descrivere dettagliatamente i passaggi che ha fatto, grazie a tutti.

Condivido appieno nello  spirito del forum.

Inviato
1 ora fa, piergi00 dice:

D'accordo , lo avevo intuito già da alcuni giorni che era disponibile ...., ma io intendevo sul SITO se è stata messa in vendita o ancora no ...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.