Vai al contenuto
IGNORED

Monaco 2017

Risposte migliori

Innanzitutto c'è da dire che questa famosa mail del corriere è la prima volta che ne sento parlare, in quanto ho fatto tanti altri acquisti e non mi è mai arrivata.
Idem anche in quest'occasione...... 
Ma è una novità?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, intermundia dice:

Buonasera,

Mail arrivata sia a me che all altro account che ha acquistato dal mio stesso dispositivo e con unica carta di credito....chissa quando impiega per arrivare nelle nostre mani

La mia è arrivata a Lipsia. Come per la divisionale, penso che da lì arriverà direttamente in Italia. Senza voler fare polemica (probabilmente sono convenzioni postali), ma il senso di far fare un giretto in Germania ad un pacco spedito dalla Francia con destinazione Italia mi è oscuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Moneta arrivata a Roma. Anche se non ancora in consegna.

Stavolta, per ora, a me nessun sms.

Dal percorso vedo che la moneta sarebbe partita da Rungis (vicino Parigi). Possibile che spediscano direttamente dalla Zecca? O vuol dire solamente che a Rungis la moneta è stata affidata a Chronopost, mentre da Montecarlo ha viaggiato con altro vettore?

P.S. Arrivato ora sms da DHL. In consegna oggi. Veloci a dir poco!

Modificato da nicola84
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Arrivato sms da  DHL ,percorso di cronopost, con codice e consegna in giornata.ore 12,12

Modificato da aldo marchesi
Inserito orario
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Non ti preoccupare neanche a me l 'imeil non è  arrivata ,e oggi alle 12,12 è  arrivato sms con consegna in giornata,saluti Aldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Luca1984 dice:

Arrivata anche a me. A me risulta partita ieri quindi sono stati velocissimi. Con 35 euro di spedizione almeno speravo nella velocita’. Almeno quella c’e’ stata. La mia e’ la numero 10104 mi pare.

A me risulta invece partita lunedì e consegnata questo pomeriggio al portiere del palazzo dove ho il mio recapito romano (almeno lì c’è sempre qualcuno che prende la posta :) ).

@Luca1984 Mi pare che qualcuno abbia chiesto, per regolarsi, il numero dell’ordine, non tanto quello della moneta

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, nicola84 dice:

A me risulta invece partita lunedì e consegnata questo pomeriggio al portiere del palazzo dove ho il mio recapito romano (almeno lì c’è sempre qualcuno che prende la posta :) ).

@Luca1984 Mi pare che qualcuno abbia chiesto, per regolarsi, il numero dell’ordine, non tanto quello della moneta

Si il numero della moneta in effetti e’ per pura curiosità, in realta serve a ben poco.

Numero ordine 19 mila 200 e spiccioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.