Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Nessuna mail e ancora in pending..... Comunque io direi di non considerarlo molto lo stato che appare nell'order history, perchè almeno per quanto mi concerne, durante i precedenti acquisti scrissero "Shipped" quando avevo già ricevuto la moneta.....

Inviato
3 ore fa, Papillon dice:

Nessuna mail e ancora in pending..... Comunque io direi di non considerarlo molto lo stato che appare nell'order history, perchè almeno per quanto mi concerne, durante i precedenti acquisti scrissero "Shipped" quando avevo già ricevuto la moneta.....

Esattamente, diciamo che tendono a non aggiornare frequentemente lo stato degli ordini. Da un giorno all'altro (se siamo fortunati) riceveremo un messaggio da un corriere che ci comunica che abbiamo un pacco in consegna... 

Inviato

Sono cambiati gli stati. Da pending a in treatment

Awards

Inviato
1 ora fa, matcor dice:

Sono cambiati gli stati. Da pending a in treatment

1 ora fa, kingmasu dice:

io ho ancora pending... 

Mi spiace deludervi, ma "pending" in inglese equivale al francese "in cours de traitment", dipende dalla lingua con la quale visualizzate il sito. 

Inviato

1 ora fa, algente dice:

Mi spiace deludervi, ma "pending" in inglese equivale al francese "in cours de traitment", dipende dalla lingua con la quale visualizzate il sito. 

hai ragione:agree:

Inviato (modificato)

Ahahahah mannaggia che figura di........ Scusate. Ho il pc impostato a tradurre le pagine in inglese ma stamattina son entrato dal cellulare a controllare e ovviamente mi ha lasciato la pagina in lingua originale. Chiedo scusa per l'allarme procurato. Avrei dovuto  valutare bene la dicitura ma questa "novità" nello stato mi ha reso cosí euforico da non tradurre nemmeno la frase.

Modificato da matcor
  • Haha 1
Awards

Inviato
7 ore fa, matcor dice:

Ahahahah mannaggia che figura di........ Scusate. Ho il pc impostato a tradurre le pagine in inglese ma stamattina son entrato dal cellulare a controllare e ovviamente mi ha lasciato la pagina in lingua originale. Chiedo scusa per l'allarme procurato. Avrei dovuto  valutare bene la dicitura ma questa "novità" nello stato mi ha reso cosí euforico da non tradurre nemmeno la frase.

E vabbè, può capotare, tranquillo.
Che io sappia le spedizioni inizieranno a far data da lunedì 4/12. 
Non chiedetemi la fonte, perchè probabilmente non è sicura, riporto solo ciò che dicono altri utenti francesi sui social ....

Inviato (modificato)

Sono iniziate le spedizioni del 2 € ho ricevuto 2 minuti fa email di Chronopost International con numero della spedizione

profile_mask2.png

Modificato da max1977

Inviato
4 minuti fa, max1977 dice:

Sono iniziate le spedizioni del 2 € ho ricevuto 2 minuti fa email di Chronopost International con numero della spedizione

profile_mask2.png

confermo ??

Inviato (modificato)

Era ora

Modificato da DFP

Inviato

confermo invio email da parte del corriere con numero di tracciatura

Inviato

confermo, mail ricevuta ora!

Inviato

Alla fine il mio messaggio è stato premonitore. :D

Awards

Inviato
1 ora fa, paias dice:

Anche a me è arrivata la mail ?

A me ancora nessuna email ? ci sono altri che hanno acquistato sul sito e non hanno ricevuto email da Chronopost?

Inviato (modificato)

Nulla anche a me ?

Chi ha ricevuto la mail che posizione ordine aveva? 

Modificato da Alex-Vee

Inviato

Arrivata anche a me email da Chronopost. Ordine 21589.

Abbiate fede ?

Inviato
3 ore fa, dario77 dice:

A me ancora nessuna email ? ci sono altri che hanno acquistato sul sito e non hanno ricevuto email da Chronopost?

Questa sera mi  è arrivata email  Chronopost 

Inviato

Buonasera,

Mail arrivata sia a me che all altro account che ha acquistato dal mio stesso dispositivo e con unica carta di credito....chissa quando impiega per arrivare nelle nostre mani

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.