Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Adesso, Euripe dice:

a che ora hai acquistato?

10.49 mi dice il prelievo da carta

Inviato
18 minuti fa, Lotus_euro dice:

Entrato ... presa, ora la fattura è PENDING ..... 

viol dire in attesa di essere processata???

qundo si saprà se l’ordine è stato accettato o meno ? 

In pratica l'rdine èè in lavorazione.. (procedura classica adottata dall'mtm), ci vorrà circa un mese per avere altre notizie, ora parte la lunga attesa... 

Inviato
6 minuti fa, Alex-Vee dice:

In pratica l'rdine èè in lavorazione.. (procedura classica adottata dall'mtm), ci vorrà circa un mese per avere altre notizie, ora parte la lunga attesa... 

Meno di un mese. 

Inviato

Comprando 2 monete, una per me ed una per un amico ed utilizzando due pc diversi, indirizzi di spedizione diversi e carte diverse ero sicuro non ci sarebbero stati problemi. Però ho notato che l’indirizzo IP è lo stesso, ora mi sorge il dubbio e mi chiedo se mi annulleranno l’ordine per via dell’indirizzo IP. Qualcuno ha ricevuto l’annullamento dell’ordine per questo motivo?

Inviato
12 minuti fa, Romolo75 dice:

per me 147** acquistato alle 10.55

Sicuro del numero ? c'è qualcosa che non mi quadra, sembrerebbe che in meno di mezzora abbiano venduto 2500 monete a che ora hanno cominciato effettivamente a vendere?

Awards

Inviato

Io ho il numero di ordine 21218 con stato "pending" e la conferma mi è arrivata alle 12.12.

Ci spero... non so cos'altro dire... stamattina alle 9.00 ero tra i primi ma sappiamo come è andata....

Inviato
Adesso, batida dice:

Io ho il numero di ordine 21218 con stato "pending" e la conferma mi è arrivata alle 12.12.

Ci spero... non so cos'altro dire... stamattina alle 9.00 ero tra i primi ma sappiamo come è andata....

io idem come te, è andata così. :bash:

Inviato

Antony 195** ore 11:50

Romolo75 147** ore 10:55

siamo a 5000 circa alle ore 11:50  

• Mi piace 1
Awards

Inviato (modificato)

dai dati in nostro possesso sembrerebbe che abbiano mese in vendita 5000 vendute in circa 2 ore.

Modificato da Euripe
  • Mi piace 1
Awards

Inviato

Eh infatti, ho pensato la stessa cosa.... sperem!

Inviato

Ciao,

Collegato via smartphone alle 10.20 dopo che il sito non era raggiungibile, fatto la fila prima di me c erano 750 utenti circa, completato l acquisto  mail arrivata alle 11.04 , disconesso dal mio account e nella stessa sessione ricollegato con account diverso,stessa carta di credito acquisto completato mail arrivata alle 11.11 rispettive commande  con numero 154xxx e 161xc

Inviato

Ricevuta conferma di acquisto via email e notifica dell'operazione dal gestore della carta di credito

Inviato
55 minuti fa, Euripe dice:

Sicuro del numero ? c'è qualcosa che non mi quadra, sembrerebbe che in meno di mezzora abbiano venduto 2500 monete a che ora hanno cominciato effettivamente a vendere?

Si si è proprio quello. per questo penso che abbiano fatto come lo scorso anno "overselling" e ora cominceranno a piovere i rimborsi.

Inviato
12 minuti fa, Romolo75 dice:

Si si è proprio quello. per questo penso che abbiano fatto come lo scorso anno "overselling" e ora cominceranno a piovere i rimborsi.

Ok Aspettiamo e diamo comunicazione in caso di avvenuto rimborso.

Domanda (che mi pare fu posta anche l’anno scorso): sulle Postepay classiche è possibile rimborsare?

Inviato (modificato)

Ad ora:

primi ordini: 14.7**

ultimi ordini: 22.***

Possiamo dire che questa mattina sono state vendute circa 7.500 monete, la metà del quantitativo coniato. Se tutti gli ordini vanno a buon fine ovviamente.

Modificato da algente

Inviato (modificato)

212**

Ore 12:10

Modificato da Lotus_euro

Inviato

Intanto nel sito la moneta e' esaurita

Inviato

presa, ordine nr 241**   ore 13,45

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.