Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
1 minuto fa, ruben64 dice:

scusate ma a che ora hanno dato le prenotazioni??:blink:

Verso circa le 10:12

Inviato

di nuovo in coda. 2100 utenti prima di me. e sono stato uno dei primissima alle 9 a fare la prima

Awards

Inviato

io sono nel sito dalle 9 con la coda gia fatta due volte, se mo il sito è andato e sono davvero al 2100esimo posto mi incazzo veramente

Awards

Inviato

ora sono entrato e mi hanno dato il nr. 1847!! speriamo bene...

Inviato (modificato)

Io dal 1932 ora sono al 1919......forse c e speranza se alcuni abbandonano 

Modificato da b8b8

Inviato

sta scalando la fila. puo essere che ora stia andando. mo tocca aspettare botte di 10 min 

Awards

Inviato (modificato)

Il punto è: finita la fila, sarà disponibile la moneta, oppure no? ? Inoltre, se dal sito ne vendono solo 2000, noi dovremmo essere già fuori...Mah

Modificato da nicola84

Inviato
1 minuto fa, nicola84 dice:

Il punto è: finita la fila, sarà disponibile la moneta, oppure no? ?

bella domanda!

Inviato

raga ma na bella lettera di lamentela comune si potrebbe fare quando finisce sto schifo? so che non servira' a molto ma se li lasciamo così ogni anno questi ripresenteranno la stessa zuppa tutte le volte. in fono stiamo spendendo 150 euro tra moneta spedizione e commissioni. queste sono le commissioni?

Awards

Inviato

presa! (almeno questo dice il sistema e addebitato su carta)

il sistema coda funziona benissimo, il sito poi quando entri scorre molto bene

Inviato
Adesso, mizio50pe dice:

presa! (almeno questo dice il sistema e addebitato su carta)

il sistema coda funziona benissimo, il sito poi quando entri scorre molto bene

quindi c'è speranza! ;)

Inviato

Allora: Se avete un browser con no script disabilitate il script di queue e entrate subito nel sito l'hanno appena messa on line

Inviato

bisogna vedere quante monete saranno messe in vendita online se come si diceva nei predenti post solo 2000 pezzi io ho 2765 persone avanti saranno esaurite

Inviato
Adesso, gazo81 dice:

quindi c'è speranza! ;)

Sempre se quando arriviamo al nostro turno c'è ancora effettiva disponibilità.

Mizio non so come hai fatto ahaha io stavo continuando ad aggiornare ma mi sono preso il 2000 in coda!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.