Vai al contenuto
IGNORED

Monaco 2017

Risposte migliori

9 ore fa, Aimo dice:

Io avevo mandato una mail poco tempo fa all'mtm e mi aveva risposto che il 2 euro sará emesso a fine anno e in vendita sul sito...boh

E sembra anche logico e giusto, in quanto il sito fu creato appunto per evitare la vendita in loco, che creava in primis problemi di ordine pubblico ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Così mi avevano risposto a maggio a riguardo
'Concernant l'émission d'une pièce de 2 € en 2017, celle-ci sera émise en fin d'année, toujours par correspondance.'

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho partecipato all'acquisto della Divisionale in questione. Mi basta esserci riuscito nel 2014 :)
Tra l'altro, io uso Postepay e mi sono risparmiato una perdita di tempo e qualche imprecazione! :D:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/6/2017 at 18:09, Tm_NPZ dice:

Io non ho partecipato all'acquisto della Divisionale in questione. Mi basta esserci riuscito nel 2014 :)
Tra l'altro, io uso Postepay e mi sono risparmiato una perdita di tempo e qualche imprecazione! :D:)

A dire il vero non sei stato l'unico..., perchè la vendita è andata a rilento..... Solo una coda iniziale, con attese che non superavano i 3 minuti .... e poi è andato tutto liscio come l'olio.....
Direi poco ambita come serie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento hai ragione..ma dipende se metteranno in roll delle monete...se fanno però come il 2013 che il 2 euro era solo in div invece salirá di prezzo eccome..

Link al commento
Condividi su altri siti

Divisionale ricevuta ad inizio settimana tramite SDA

Il 30/5/2017 at 11:23, piergi00 dice:

Appena la ricevo dalla Posta Italiana , ben volentieri

Scan-170607-0001.jpg

Scan-170607-0002.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Aimo dice:

Al momento hai ragione..ma dipende se metteranno in roll delle monete...se fanno però come il 2013 che il 2 euro era solo in div invece salirá di prezzo eccome..

metteranno in roll il 2 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, max1977 dice:

C'e' qualche notizia ufficiale a partire da quando MTM inizia la spedizione delle divisionali? grazie

Su un gruppo facebook un utente francese (non so sia un commerciante) che di solito è ben informato dice la fine di giugno, se non ricordo male il 26, comunque niente di ufficiale ma solo voci di corridoio.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, max1977 dice:

C'e' qualche notizia ufficiale a partire da quando MTM inizia la spedizione delle divisionali? grazie

Un mio amico collezionista ha chiamato il museo e gli è stato detto che inizieranno le spedizioni in giorno 20 di questo mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/6/2017 at 14:15, algente dice:

Un mio amico collezionista ha chiamato il museo e gli è stato detto che inizieranno le spedizioni in giorno 20 di questo mese.

Come mai un'attesa così lunga?  
Ricordo che nel precedente acquisto spedirono subito, nel giro di una settimana....

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Special One dice:

abbiamo pagato solo 35€ di spedizione, sarebbe troppo pretendere anche tempi di consegna decenti :D .

Questa volta ce le consegneranno col calesse .... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma facciano pure quello che vogliono..... Inviano gli annulli per ridarci il denaro......, ma alla fin fine a loro converrebbe....? Mah....  
Indubbiamente l'attesa è un po' anomala e non rientra nel loro modus operandi..... 
Staremo a vedere.......

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Aimo dice:

Ho visto parecchia gente che vende su ebay in anticipo molto probabilmente pensando di averla assegnata...spero per loro che sia così...:)

Già..

Purtroppo dovrebbero fare i conti quando hanno il pezzo in mano, non prima. 

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.