Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Questa vendita è durata più del previsto, ora ci sono due strade:

1- hanno deciso di mettere più pezzi a disposizione per i collezionisti e riusciranno a soddisfare tutte le richieste dei clienti che hanno avuto l'opportunità di acquistarla.

2- la situazione è loro sfuggita di mano e hanno lasciato il canale di vendita aperto per troppo tempo, in questo caso non tutti avremo la possibilità di goderci la tanto desiderata serie 2017.

In ogni caso faccio i migliori auguri a tutti e speriamo ognuno di noi venga accontentato, vista la fatica che abbiamo dovuto sopportare per provare ad accaparrarcela!

Inviato (modificato)

Confermo anch'io che non ho ricevuto email ed uso gmail. Prelievo dalla carta comunque effettuato. Aspettiamo.

Modificato da DannyIDC

Inviato

Uso Gmail, mail ricevuta. Tranquilli che il buon google non viene discriminato. Credo sia tutto casuale.

Inviato

Presa intorno alle 22, ordine numero 14XXX. Soldi scalati, Gmail, nessuna mail ricevuta, nemmeno negli spam. Tuttavia non mi arrivò nemmeno lo scorso anno, e ricevetti il 2€ Proof. 

Inviato
1 minuto fa, vaio4ever dice:

Presa intorno alle 22, ordine numero 14XXX. Soldi scalati, Gmail, nessuna mail ricevuta, nemmeno negli spam. Tuttavia non mi arrivò nemmeno lo scorso anno, e ricevetti il 2€ Proof. 

La situazione anomala, secondo me,  non è rappresentata dalla mail ricevuta o meno, perchè sappiamo che il sever della webmail può incepparsi, come d'altronde accadde lo scorso anno...., ma è il fatto che è rimasta in vendita troppo tempo..... La disponibilità era esigua..... 
Speriamo di non rimanere delusi...

Inviato
1 minuto fa, Papillon dice:

La situazione anomala, secondo me,  non è rappresentata dalla mail ricevuta o meno, perchè sappiamo che il sever della webmail può incepparsi, come d'altronde accadde lo scorso anno...., ma è il fatto che è rimasta in vendita troppo tempo..... La disponibilità era esigua..... 
Speriamo di non rimanere delusi...

Facciamo una preghierina a Sainte Dévote

Inviato

Gli ordini, a giudicare dalla numerazione progressiva, sono stati circa 5400 ( da 9600 a 15000).

Vediamo oggi cosa succede. 

• Mi piace 1

Inviato (modificato)
9 ore fa, Alex-Vee dice:

9 ore fa, Antony dice:

**98

9 ore fa, Alex-Vee dice:

A noi interessano i primi 3 numeri non gli ultimi 2 per capire.. ☺️

:D

Modificato da Papillon

Inviato (modificato)

la moneta da 2 euro 2017 monaco destinata alla circolazione è già uscita?

Modificato da dario77

Inviato
13 ore fa, Papillon dice:

:D

ti risulta ironico o spiritoso il mio post?

se è così mi fa piacere, almeno ti ho fatto sorridere. ;)

Inviato
23 ore fa, Alex-Vee dice:

Esattamente, il numero dopo il #

ho appena fatto una verifica sul loro sito il mio numero ordine è 141**

Inviato

A conti fatti hanno messo in vendita circa 4000 mila serie..... D'altronde come avevamo previsto .....

Inviato
12 ore fa, Papillon dice:

A conti fatti hanno messo in vendita circa 4000 mila serie..... D'altronde come avevamo previsto .....

Riferendomi alla vendita dei 2 euro Monaco 2016, i numeri di ordine non significano proprio niente per loro.
L'anno scorso si era arrivato fino a 12000, ma al pubblico ne avranno venduti realmente solo 2000 e non ai primi 2000 ordini, ma con una scelta un po' casuale in quanto per esempio gente con numero d'ordine 1300 non ha proprio visto la moneta, mentre altri con N° 5000 gli è arrivata.
Monaco è piena di sorprese, tutte da scoprire e a danno nostro.

Inviato

Scusate la domanda banale. Ma come si capirà se l'ordine sarà respinto o eseguito? Bisogna solo attendere l'eventuale recapito del pacco per saperlo? O ci saranno indicazioni sull'account?

Inviato
1 ora fa, nicola84 dice:

Scusate la domanda banale. Ma come si capirà se l'ordine sarà respinto o eseguito? Bisogna solo attendere l'eventuale recapito del pacco per saperlo? O ci saranno indicazioni sull'account?

come già scritto in qualche post precedente, lo scorso anno mandarono una comunicazione tramite email, con la quale avvisarono che i soldi prelevati dalla carta sarebbero stati restituiti (mi riferisco agli ordini che non furono accettati)

Inviato
13 ore fa, MERCURIO691 dice:

come già scritto in qualche post precedente, lo scorso anno mandarono una comunicazione tramite email, con la quale avvisarono che i soldi prelevati dalla carta sarebbero stati restituiti (mi riferisco agli ordini che non furono accettati)

Io ad esempio non ricevetti nessuna mail.... Me ne sono accorto dallo storno sulla carta di credito...

Inviato

Scusatemi magari sarà ancora presto per chiedere però vorrei sapere se qualcuno ha ricevuto nuove informazioni in merito al proprio ordine, oppure è ancora in Pending?

Inviato

Il numero di ordine dell mtm é un progressivo da inizio vendita sul sito..

Inviato
2 ore fa, Alex-Vee dice:

Scusatemi magari sarà ancora presto per chiedere però vorrei sapere se qualcuno ha ricevuto nuove informazioni in merito al proprio ordine, oppure è ancora in Pending?

è ancora presto e comunque non è detto che quello stato cambi, l'anno scorso c'è chi ha ricevuto la moneta da 2 euro con lo stato in pending.

Inviato
6 minuti fa, cristianaprilia dice:

è ancora presto e comunque non è detto che quello stato cambi, l'anno scorso c'è chi ha ricevuto la moneta da 2 euro con lo stato in pending.

Avevo letto di questa situazione..

Speriamo quest'anno gestiscono la vendita in maniera più "corretta".

Grazie mille per l'informazione 

Inviato

Con la chiusura del mese il movimento della divisionale è stato registrato sulla mia carta di credito, e nel saldo che ogni fine mese mi viene comunicato per il prelievo da conto per le spese di carta  sono conteggiati i 100 euro.  In questo stato stornare è difficile, dovrebbero proprio rimborsare se salta l'ordine. 

La voce è stata registrata il 31 maggio. Il giorno dell'ordine invece compariva solo una decurtazione del plafond disponibile 

Inviato

Si conosce la data d'uscita del 2 euro CC 2017 di Monaco?

Ancora non si sente nulla, forse dopo la pessima gestione dello scorso anno stanno resettando il sistema degli ordini via internet.

Speriamo migliori il tutto.

Inviato

@4mori non ci sono ancora date ufficiali se non sbaglio, si "parla" come sempre di dicembre e le modalità sono ancora ignote.

Inviato

Si ho letto sul sito di monaco numismatique che pare verrá emessa alla manifesrazione del 2 dicembre..... ma nulla di certo....

Inviato

Io avevo mandato una mail poco tempo fa all'mtm e mi aveva risposto che il 2 euro sará emesso a fine anno e in vendita sul sito...boh

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.