Vai al contenuto
IGNORED

Monaco 2017

Risposte migliori

21 ore fa, Alex-Vee dice:

Tutto bene quel che finisce bene, moneta ricevuta ieri nel tardo pomeriggio tramite DHL. La mia prima commemorativa di Monaco, grande emozione! 

Secondo me sei stato l'ultimo a riceverla. Te l'hanno consegnata circa un mese dopo rispetto agli altri....
Una curiosità, ma orientativamente che numeri avevi...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo al momento della messa in vendita ero totalmente impossibilitato all'acquisto così ho optato per acquistarla con altri canali...e ieri ho ricevuto il pacco. Anche per me si tratta della mia prima commemorativa di Monaco, e per quello che possa valere, dal mio punto di vista il conio è eccellente. Alla fine dei conti sono soddisfatto:drinks:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Papillon dice:

Secondo me sei stato l'ultimo a riceverla. Te l'hanno consegnata circa un mese dopo rispetto agli altri....
Una curiosità, ma orientativamente che numeri avevi...?

Ciao il mio ordine era il numero 17663, quindi direi nei primi "circa", o comunque prima della metà. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, And08 dice:

Io purtroppo al momento della messa in vendita ero totalmente impossibilitato all'acquisto così ho optato per acquistarla con altri canali...e ieri ho ricevuto il pacco. Anche per me si tratta della mia prima commemorativa di Monaco, e per quello che possa valere, dal mio punto di vista il conio è eccellente. Alla fine dei conti sono soddisfatto:drinks:

And08, hai dovuto sborsare molto per poterla avere tramite "canale" non ufficiale? Ottimo acquisto comunque, secondo me è una moneta davvero bella, ottimamente rappresentata. 

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/12/2017 alle 13:27, Special One dice:

Non credo proprio debba preoccuparti di perdere i soldi. Nella peggiore delle ipotesi te li restituiscono e non hai la moneta. Essondoci stato un problema con CAP io credo che ciò abbia semplicemente provocato un ritardo nella spedizione ma la moneta arriverà.

Controllare l'ordine sul sito non ha alcun valore... il mio è ancora "pending" ma ho ricevuto la moneta già da parecchi giorni :) .

Ho ricevuto proprio oggi l'e-mail di spedizione della moneta.

Il ritardo è stato causato con tutta probabilità dal mio errore in fase di registrazione (Mancanza CAP).

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Alex-Vee dice:

And08, hai dovuto sborsare molto per poterla avere tramite "canale" non ufficiale? Ottimo acquisto comunque, secondo me è una moneta davvero bella, ottimamente rappresentata. 

Ciao Alex, diciamo che non ho sborsato il doppio, ma poco ci mancava:cry:, però in mia difesa posso dire che era da quando è stata pubblicata la notizia dell'emissione che l'aspettavo. Purtroppo poco tempo prima della vendita mi è stato comunicato che proprio in quel momento avrei avuto un impegno cui non potevo sottrarmi...vi lascio immaginare la mia gioia:spiteful:

Modificato da And08
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, And08 dice:

Ciao Alex, diciamo che non ho sborsato il doppio, ma poco ci mancava:cry:, però in mia difesa posso dire che era da quando è stata pubblicata la notizia dell'emissione che l'aspettavo. Purtroppo poco tempo prima della vendita mi è stato comunicato che proprio in quel momento avrei avuto un impegno cui non potevo sottrarmi...vi lascio immaginare la mia gioia:spiteful:

Anche questo fa parte dello spirito del vero collezionista, e intendo il sacrificio. A mio parere visto quanto la desideravi hai fatto bene ad acquistarla! Mi dispiace solo tu non sia riuscito a a prenderla alla fonte, non oso immaginare il rammarico di non poterla acquistare quella mattina. Goditi la tua moneta e complimenti ancora per il tuo acquisto nonché sacrificio! 

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/12/2017 alle 14:38, Alex-Vee dice:

Ciao il mio ordine era il numero 17663, quindi direi nei primi "circa", o comunque prima della metà. 

Bene, allora confermi ciò che avevo dedotto, e ne ero quasi convinto: hanno iniziato ad evadere le richieste in ordine decrescente..., e infatti ero tra i primi ( 17 mila circa ) ma ho ricevuto quasi in ultimo...

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Papillon dice:

Bene, allora confermi ciò che avevo dedotto, e ne ero quasi convinto: hanno iniziato ad evadere le richieste in ordine decrescente..., e infatti ero tra i primi ( 17 mila circa ) ma ho ricevuto quasi in ultimo...

Chissà il come mai di questo modus operandi... 

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia miè stata spedita quasi subito dopo l'acquisto, mi è arrivata il 30/11 il mio numero di ordine era di poco  superiore al 17000, per cui non so cosa pensare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

C'è qualcuno di voi che ha tolto la moneta dal cofanetto per inserirla nell'album...?
Se sì, sarei interessato all'acquisto dell'intera confezione ( escluso la moneta ).

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Papillon dice:

C'è qualcuno di voi che ha tolto la moneta dal cofanetto per inserirla nell'album...?
Se sì, sarei interessato all'acquisto dell'intera confezione ( escluso la moneta ).

Come mai? Ti è arrivata lesionata la confezione?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, nicola84 dice:

Come mai? Ti è arrivata lesionata la confezione?

Esattamente..... Quindi se per caso qualcuno non la utilizza io la posso acquistare  ( escluso il certificato di garanzia ) 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
Supporter

Dispiace anche a me. Tuttavia credo sia possibile rivalersi nei termini di garanzia. Verifica sul sito se c'è qualcosa a riguardo. Mi capitò con un oro del Vaticano e mi fu sostituita senza battere ciglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, aqua dice:

Dispiace anche a me. Tuttavia credo sia possibile rivalersi nei termini di garanzia. Verifica sul sito se c'è qualcosa a riguardo. Mi capitò con un oro del Vaticano e mi fu sostituita senza battere ciglio.

per una sostituzione forse è un poi tardi, vedrò se trovo qualcosa ma non ci conto molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Special One dice:

per una sostituzione forse è un poi tardi, vedrò se trovo qualcosa ma non ci conto molto.

Temo che una sostituzione non sia possibile in quanto ormai già esaurite alla fonte. Tienila cori ee non pensarci troppo su, alla fine molte delle nostre serie (temo) con il tempo saranno così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che tentar non nuoce. Di solito una sorta di garanzia ci deve pur essere. Si tratta in fondo non di un privato ma di un ente statale e credo che seppur remota magari ci possa essere la possibilità che abbiamo riservato una piccolissima quantità di pezzi per queste occasioni. Pensate ad esempio a spedizioni perse o comunque danneggiate. Io credo che, non dico decine, ma qualche pezzo ce lo possano avere. Al massimo ti dicono che non ne hanno. Provaci e facci sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non credo... un caso simile mi era capitato a me..... con la banca estone.. plico danneggiato e monete perse. Alla fine mi hanno rimborsato il valore perso... ed io son rimasto senza monete........

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Ma in questo caso non si tratta di smarrimento bensì di alterazione dello stato della moneta.

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che in questi casi esista la

possibilità di una sostituzione , ma

al nessuno di un rimborso del costo di acquisto .... per cui rimarresti senza divisionale e con le spese

di spedizione sostenute due volte 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.