Vai al contenuto
IGNORED

Monaco 2017

Risposte migliori

Secondo me hanno iniziato la lavorazione dei pagamenti e quindi delle spedizioni  in ordine decrescente....
Io che ero tra i primi ad averla presa ( almeno così sembrerebbe... ) ancora nessuna mail e nessun messaggio..... Molti amici hanno almeno ricevuto gli avvisi e in parte hanno già la moneta.....

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, algente dice:

A me nessuna e-mail ieri, nessun sms oggi e nessuna consegna... altri che sono ancora in attesa?

Appena arrivato messaggio da DHL, consegna da MTM prevista per domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ruben64 dice:

Secondo voi ai commercianti quante ne hanno riservate?

Penso anche io piu’ o meno un 2/3 mila. Credo anche, e ne son felice, che i budelli d’oro quest’anno non ce li faranno. Di monete in giro a prezzi non troppo lievitati se ne trovan. Se il commerciante riesce a sistemarla a 300 euro non mi scandalizzo. Mi scandalizza il fatto che in passato son riusciti a vederle a prezzi 3/4/5 volte superiori al prezzo d’emissione. Se quest’anno non ci riescono vuol dire che Monaco ne ha , PER FORTUNA , dedicate di piu’ ai VERI collezionisti. E sarebbe un bel passo in avanti visto anche il prezzo d’emissione che gia’ di suo non e’ particolarmente “ popolare”..

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Moneta ricevuta. Bellissima e ottimo conio. Tuttavia è leggermente decentrata o forse il tondello interno è proprio deforme e mi sembra "meno proof" del solito, ovvero i rilievi sono poco satinati, quasi BU. Mi aspettavo di più dalla zecca di ParigiIMG_20171130_134819_01.jpgIMG_20171130_135257_01.jpg

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ASSOLUTAMENTE DACCORDO, la moneta è MOLTO BELLA, ma ( a parer mio) pecca un pochino sulla qualità, non della satinatura, ma sui fondi in particolare del tondello in acciaio. Le proof Francesi ( se pur coniate dalla stessa zecca) sono DECISAMENTE  SUPERIORI in fatto di qualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

2 ore fa, Lotus_euro dice:

Consegnata , storia a lieto fine ...?

Ricevuta anche io oggi

e bravo MTM!!!

sia per la coda virtuale che per la gestione dell'ordine e spedizione

se continueranno cosi' anche in futuro,beh che dire.... Hanno imboccato la strada giusta (fatto forse dovuto a qualche bastonata ricevuta da parte della bce)

Il tempo lo dira'

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Antony dice:

moneta arrivata e concordo sulla non perfetta qualità del conio.

Evidentemente sono tutte così, la zecca di Parigi sa che comunque le monete del principato, siano come siano vanno ugualmente a ruba, per cui ... va bene lo stesso...........

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Arrivata oggi anche a me, con una bella riga sulla capsula (All'inizio credevo fosse sulla moneta)...va bè, la sostituirò.

Ero riuscito anche ad ordinarne una seconda, ma dopo l'addebito non ho ancora ricevuto l'e-mail di avvenuta spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Vi devo smentire, la mia ha un conio perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente mail dalla chronopost nè messaggio, ma ho ricevuto questa sera la moneta.....
Non mi spiego il perchè: sia la mia casella di posta che il cellulare funzionano bene...
Boh

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Papillon dice:

Niente mail dalla chronopost nè messaggio, ma ho ricevuto questa sera la moneta.....
Non mi spiego il perchè: sia la mia casella di posta che il cellulare funzionano bene...
Boh

Bene, l’importante è che sia arrivata la moneta. Qualità di conio riscontrata?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Papillon dice:

Boh

davvero strano!.... vabbè fortunatamente hai ricevuto la moneta  :) .

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, aldo marchesi dice:

Vi devo smentire, la mia ha un conio perfetto.

Ne sei propio sicuro ? Quale moneta  utilizzi per un riscontro del conio?....poi puo sempre esserci l'eccezzione, ma dubito...

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Sicurissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Antony dice:

Ho notato che i prezzi si sono assestati suo 300€.

Secondo voi scenderà o col tempo i prezzi aumenteranno?

Difficilmente i prezzi per le monete di monaco si sono ribassati, direi cuasi mai, col tempo tendono solo a rialzarsi, magari non in maniera spropositata come è stato per la G.K. ma la tentenza è sempre al rialzo.

Modificato da Euripe
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.