Vai al contenuto
IGNORED

Monaco 2017

Risposte migliori

18 minuti fa, Lotus_euro dice:

Entrato ... presa, ora la fattura è PENDING ..... 

viol dire in attesa di essere processata???

qundo si saprà se l’ordine è stato accettato o meno ? 

In pratica l'rdine èè in lavorazione.. (procedura classica adottata dall'mtm), ci vorrà circa un mese per avere altre notizie, ora parte la lunga attesa... 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Alex-Vee dice:

In pratica l'rdine èè in lavorazione.. (procedura classica adottata dall'mtm), ci vorrà circa un mese per avere altre notizie, ora parte la lunga attesa... 

Meno di un mese. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprando 2 monete, una per me ed una per un amico ed utilizzando due pc diversi, indirizzi di spedizione diversi e carte diverse ero sicuro non ci sarebbero stati problemi. Però ho notato che l’indirizzo IP è lo stesso, ora mi sorge il dubbio e mi chiedo se mi annulleranno l’ordine per via dell’indirizzo IP. Qualcuno ha ricevuto l’annullamento dell’ordine per questo motivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Romolo75 dice:

per me 147** acquistato alle 10.55

Sicuro del numero ? c'è qualcosa che non mi quadra, sembrerebbe che in meno di mezzora abbiano venduto 2500 monete a che ora hanno cominciato effettivamente a vendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io ho il numero di ordine 21218 con stato "pending" e la conferma mi è arrivata alle 12.12.

Ci spero... non so cos'altro dire... stamattina alle 9.00 ero tra i primi ma sappiamo come è andata....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Collegato via smartphone alle 10.20 dopo che il sito non era raggiungibile, fatto la fila prima di me c erano 750 utenti circa, completato l acquisto  mail arrivata alle 11.04 , disconesso dal mio account e nella stessa sessione ricollegato con account diverso,stessa carta di credito acquisto completato mail arrivata alle 11.11 rispettive commande  con numero 154xxx e 161xc

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Euripe dice:

Sicuro del numero ? c'è qualcosa che non mi quadra, sembrerebbe che in meno di mezzora abbiano venduto 2500 monete a che ora hanno cominciato effettivamente a vendere?

Si si è proprio quello. per questo penso che abbiano fatto come lo scorso anno "overselling" e ora cominceranno a piovere i rimborsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Romolo75 dice:

Si si è proprio quello. per questo penso che abbiano fatto come lo scorso anno "overselling" e ora cominceranno a piovere i rimborsi.

Ok Aspettiamo e diamo comunicazione in caso di avvenuto rimborso.

Domanda (che mi pare fu posta anche l’anno scorso): sulle Postepay classiche è possibile rimborsare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ora:

primi ordini: 14.7**

ultimi ordini: 22.***

Possiamo dire che questa mattina sono state vendute circa 7.500 monete, la metà del quantitativo coniato. Se tutti gli ordini vanno a buon fine ovviamente.

Modificato da algente
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.