Vai al contenuto
IGNORED

Monaco 2017

Risposte migliori

Ragazzi,

domandona: mio fratello ha acquitato la sua dal lavoro e io la mia , 2 indirizzi IP diversi,  2 indirizzi di spedizione diversi,

2 persone diverse ma stessa carta di credito perchè per la mia mi chiedeva il codice della chiavetta che però è a casa.

Secondo voi c'è il rischio che annullino qualcosa?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, faisan dice:

Ragazzi,

domandona: mio fratello ha acquitato la sua dal lavoro e io la mia , 2 indirizzi IP diversi,  2 indirizzi di spedizione diversi,

2 persone diverse ma stessa carta di credito perchè per la mia mi chiedeva il codice della chiavetta che però è a casa.

Secondo voi c'è il rischio che annullino qualcosa?

Grazie

da quello che ho capito dal passato non controllano nulla: indirizzo ip, indirizzo spedizione, metodo di pagamento ecc. basta pagare e puoi prenderne quante vuoi. <_<

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo circa 750 persone davanti quando mi sono collegato e il mio ordine è risultato il 15700 circa.. quindi è presumibile pensare che per sapere in che posizione si trovi la propria moneta, rispetto a quelle messe a disposizione, si debba sottrarre 15000 al proprio numero di ordine.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Special One dice:

da quello che ho capito dal passato non controllano nulla: indirizzo ip, indirizzo spedizione, metodo di pagamento ecc. basta pagare e puoi prenderne quante vuoi. <_<

ma non ne puoi prendere + di una ...mi sembra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Come hanno fatto l'anno scorso, anche quest'anno credo che abbiano accettato un numero molto più alto di quelle a disposizione, salvo poi cancellare a loro insindacabile giudizio, in un secondo momento, gli ordini in eccesso rispetto al numero di monete che avevano previsto di mettere in vendita.
Spero solo che quest'anno almeno non lo facciano a caso, ma tengano conto dell'ordine effettivo.
E lo dico ribadendo quanto scritto l'anno scorso, ovvero che mi fu confermato l'ordine (e consegnata la moneta) a mio avviso ingiustamente, in quanto il mio ordine era più alto di altri che furono cancellati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Presa anch’io ma con numero oltre 20mila. Purtroppo ho dovuto tenere in sospeso per parecchi minuti. Roba da ridere (o piangere, forse).

Comunque pensando che come l’altra volta non si potesse comprare con Postepay classica, mi sono fatto dare la carta da mio padre ma...ehm...non era abilitata agli acquisti on line.

Dopo imprecazioni varie, sono corso in Posta (sotto un acquazzone) a ricaricare la mia Postepay e solo così ho potuto concludere l’acquisto.

Considerazione finale: se la inviano a me, la invieranno a tutti voi. Buona fortuna a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Euripe dice:

ma non ne puoi prendere + di una ...mi sembra.

ad ogni nominativo solo 1 moneta ma puoi pagare con la stessa carta di credito per quanti vuoi.

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come hanno fatto l'anno scorso, anche quest'anno credo che abbiano accettato un numero molto più alto di quelle a disposizione, salvo poi cancellare a loro insindacabile giudizio, in un secondo momento, gli ordini in eccesso rispetto al numero di monete che avevano previsto di mettere in vendita.
Spero solo che quest'anno almeno non lo facciano a caso, ma tengano conto dell'ordine effettivo.
E lo dico ribadendo quanto scritto l'anno scorso, ovvero che mi fu confermato l'ordine (e consegnata la moneta) a mio avviso ingiustamente, in quanto il mio ordine era più alto di altri che furono cancellati!

In teoria non dovrebbero annullare nulla, avevano gestito bene per la divisionale ed era andato fuori stock esattamente quando erano finite. Io l'ho presa alle 22 e pochi minuti dopo è andata epuisée. Mi è arrivata e non cancellarono nessun ordine.
Spero e immagino che procedano così
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, kingmasu dice:

Dopo mille traversie ho l'ordine 22000, se si riferisce solo a questa direi che non ho speranze

No assolutamente. È il progressivo di tutti gli ordini dall’apertura dell’eshop

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, vaio4ever dice:

In teoria non dovrebbero annullare nulla, avevano gestito bene per la divisionale ed era andato fuori stock esattamente quando erano finite. Io l'ho presa alle 22 e pochi minuti dopo è andata epuisée. Mi è arrivata e non cancellarono nessun ordine.

Speriamo che sia così, soprattutto per gli amici che stamattina sono al lavoro e non possono connettersi

Adesso, Lotus_euro dice:

Entrato ... presa, ora la fattura è PENDING ..... 

viol dire in attesa di essere processata???

qundo si saprà se l’ordine è stato accettato o meno ? 

Quando ti arriva a casa

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, vaio4ever dice:

Ma ti riferisci alla divisionale di quest'anno?
Perché per il 2 euro dell'anno scorso l'acquisto si chiuse attorno alle 17:30/18:00 e io che l'acquistai sulle 17 la ricevetti, mentre molti che la comprarono sulle 15 rimasero a bocca asciutta.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, fiketto dice:

Ma ti riferisci alla divisionale di quest'anno?
Perché per il 2 euro dell'anno scorso l'acquisto si chiuse attorno alle 17:30/18:00 e io che l'acquistai sulle 17 la ricevetti, mentre molti che la comprarono sulle 15 rimasero a bocca asciutta.

Come successe a me... ordine effettuato alle 15.20 e ordine annullato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque come abbiamo fatto in occasione delle precedenti emissioni ognuno metta il numero progressivo del proprio ordine e l'orario, in modo da capire quante effettivamente ne sono state messe in vendita ed eventualmente quanti ordini vengono evasi.

Il mio: 17.5** ore 11.25

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.