Vai al contenuto
IGNORED

Monaco 2017

Risposte migliori

Supporter

Si ma ce l'ho aperto davanti e nn ho mai visto assegnazioni di numeri per la coda. Mi confermate l'indirizzo per favore

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Infatti ancora nn c'è. C'è solo il banner in home page

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Yesss come al solito...

Link al commento
Condividi su altri siti

ora mi appare questo

Warning: mysqli::__construct(): (HY000/2002): Connection refused in /srv/www/vhosts/mtm-monaco.mc/system/library/db/mysqli.php on line 7

Warning: DB\MySQLi::__construct(): Couldn't fetch mysqli in /srv/www/vhosts/mtm-monaco.mc/system/library/db/mysqli.php on line 10

Warning: DB\MySQLi::__construct(): Couldn't fetch mysqli in /srv/www/vhosts/mtm-monaco.mc/system/library/db/mysqli.php on line 10

Fatal error: Uncaught Exception: Error: <br />Error No: in /srv/www/vhosts/mtm-monaco.mc/system/library/db/mysqli.php:10 Stack trace: #0 /srv/www/vhosts/mtm-monaco.mc/system/library/db.php(9): DB\MySQLi->__construct('localhost', 'opencart', '2510', 'opencart', '3306') #1 /srv/www/vhosts/mtm-monaco.mc/vqmod/vqcache/vq2-system_framework.php(36): DB->__construct('mysqli', 'localhost', 'opencart', '2510', 'opencart', '3306') #2 /srv/www/vhosts/mtm-monaco.mc/vqmod/vqcache/vq2-system_startup.php(124): require_once('/srv/www/vhosts...') #3 /srv/www/vhosts/mtm-monaco.mc/index.php(23): start('catalog') #4 {main} thrown in /srv/www/vhosts/mtm-monaco.mc/system/library/db/mysqli.php on line 10

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, a.petretti2 dice:

Veramente vergognosi, capisco l'affluenza elevata, ma almeno un sito in grado di gestire una coda di utenti mi sembrerebbe il minimo nel 2017

Concordo pienamente! Una vera vergogna, soprattutto per chi era già in coda da quasi un'ora.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
adesso mette una coda !!! 319 persone davanti

Nn vedo code... Dov'è?
adesso mette una coda !!! 319 persone davanti

Non vedo code.... Dov'è?
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.