Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Sempre sul sito c'è scritto in francese che sarà in vendita dal 13 novembre alle ore 10.00

Inviato

Ho urgente bisogno di qualcuno che possa prenderla per me ..... io purtroppo sarò in riunione lunedì mattina .... chi può farmi questo favore ??? Mi contatti in privato per accordi ..... chiedo perfavore a chi sarà davanti al pc per se stesso ... grazie 

Inviato
6 ore fa, aqua dice:

Qualcuno ha utilizzato la carta prepagata PayPal per acquistare le scorse emissioni? È del circuito mastercard

Ti confermo che la Divisionale l'ho acquistata utilizzando la carta prepagata Paypal.

• Mi piace 1

Inviato

Qualcuno sa dirmi con certezza se il sito monegasco partecipa al sistema di sicurezza 3D ?  

In tal caso dovrei associare un numero di cell alla mia POSTPAY, e non ho tempo per farlo.... 

Io non ricordo bene se con le divisionali 2017 mi arrivò oppure no il messaggio contenente il codice di Sicurezza .... 

Sapete qualcosa in merito? 

Altra incognita: per ogni pagamento con la postepay ( mi riferisco sempre all'acquisto di lunedì ..... e non ad altre operazioni .... ) prelevano anche una commissione ? 

Supporter
Inviato
1 ora fa, DannyIDC dice:

Ti confermo che la Divisionale l'ho acquistata utilizzando la carta prepagata Paypal.

Grazie. Per caso hai la base o l'evoluta?

Inviato
1 ora fa, nicola84 dice:

Quoto la domanda. Vi ricordate se le MasterCard erano accettate? Io posso utilizzare una M’honey Card di Mps...Chissà se andrà bene ?

io la divisionale l'ho acquistata con una mastercard. 

• Grazie 1

Inviato
1 ora fa, Papillon dice:

Qualcuno sa dirmi con certezza se il sito monegasco partecipa al sistema di sicurezza 3D ?  

In tal caso dovrei associare un numero di cell alla mia POSTPAY, e non ho tempo per farlo.... 

Io non ricordo bene se con le divisionali 2017 mi arrivò oppure no il messaggio contenente il codice di Sicurezza .... 

Altra incognita: per ogni pagamento con la postepay ( mi riferisco sempre all'acquisto di lunedì ..... e non ad altre operazioni .... ) prelevano anche una commissione ? 

Non mi risulta che ci sia il sistema di sicurezza 3D. L’ultima volta non c’era.

Per pagamenti con Postepay “gialla” non ci sono costi. Non so per la Evolution.

Inviato
2 ore fa, Papillon dice:

Sinceramente mi ricordo che con la postepay non potevi concludere l'acquisto, per lo meno a me era successo così

E cmq se non sbaglio dovevi aver associato il numero di cellulare

Inviato

Vabbe ragazzi....,  vi ringrazio per le le risposte !

Inviato
2 ore fa, Special One dice:

io la divisionale l'ho acquistata con una mastercard. 

Ed hai avuto costi di transazione da parte di poste italiane , oltre al prezzo effettivo della divisionale?

Inviato

Per monaco la postepay gialla NON VA BENE, serve la evolution 

Inviato

Salve, sapete mica quale sia il prezzo di emissione precisamente? Da quello che so l’unica cosa certa sono gli astronomici 35 euro di spedizione 

Inviato
5 minuti fa, a.petretti2 dice:

Salve, sapete mica quale sia il prezzo di emissione precisamente? Da quello che so l’unica cosa certa sono gli astronomici 35 euro di spedizione 

Dovrebbe essere 120 + 35 di spedizione...

Supporter
Inviato
Dovrebbe essere 120 + 35 di spedizione...

110€ + 35€ di spese di spedizione

Inviato
3 minuti fa, aqua dice:

110€ + 35€ di spese di spedizione

Questo era il prezzo dello scorso anno, voci da Monaco dicono che probabilmente sarà 10 euro in più.

Supporter
Inviato

Valueeurocoins riporta questo prezzo e normalmente è fonte molto attendibile. Attendiamo conferme [emoji106]

Inviato

La maggior parte dei blog che ho letto parlano di 120 € + 35 di spedizione, quindi ci sarebbe una maggiorazione di 10 € , mentre invece, come afferma l'amico @aqua un sito molto attendibile, cioè "valueeurocoins" riporta il vecchio prezzo, ossia 110€.

Due dolenti note:
1) lo stesso sito asserisce che la quantità di monete messa in vendita sarà appena di 2000 pezzi, ed i restanti 13000 saranno riservati ai commercianti.... .....  

2) L'orario: alle 10 del mattino una buona parte dell'utenza interessata all'acquisto lavora..... 
A mio avviso è stato volutamente anticipato l'orario (  le vendite on line del nuovo sito sono partite sempre alle 14,30 circa  ), proprio per tagliare fuori un bel po' di persone, onde evitare anche i problemi dello scorso anno.....

UNO SCHIFO ABISSALE! 

• Mi piace 2

Inviato (modificato)
9 ore fa, Papillon dice:

Ed hai avuto costi di transazione da parte di poste italiane , oltre al prezzo effettivo della divisionale?

nessun costo extra :)

in materia sono ignorante... come mia poste italiane avrebbe dovuto applicare qualche costo?

Modificato da Special One

Inviato
2 minuti fa, Special One dice:

nessun costo extra :)

ok, grazie! Io comunque per evitare qualsivoglia intoppo, ricarico di 1€ un più..... 

Inviato

Anche lo scorso anno la vendita era prevista per le 10... poi posticipata al giorno dopo e auccwsaivamente alle 14........

Inviato
12 ore fa, Aland dice:

Anche lo scorso anno la vendita era prevista per le 10... poi posticipata al giorno dopo e auccwsaivamente alle 14........

Sono sempre più convinto che lunedì mattina non partirà la vendita.... Ho questo sentore......

Inviato

Chissà se qualcuno ha li ha contattati telefonicamente oppure conosce meglio come stanno le cose...... 

Inviato

Ciao a tutti,

quest'anno mi organizzerò anche io per provare  a prendere la moneta.

Come altri di voi lavorerò lunedì mattina ma cercherò di fare l'acquisto tramite il pc del lavoro o tramite smartphone.

Posto che non mi facco illusioni (Di fatto è una lotteria e ci vuole anche parecchia fortuna) e che farei festa se riuscissi ad acquistarne una, il limite di monete per persona è sempre una?

La mia pia illusione è quella di poterne comprare due per scambiare la seconda con qualcuno che possiede il doppione di quella dell'anno precedente, che non riuscii a prendere.

Infine sapete se è possibile eseguire il pagamento alcune ore dopo l'acquisto oppure deve essere eseguito una mezz'ora/ora dall'ordine?

(Mi verrebbe più comodo pagare con calma la sera dal pc di casa)

Grazie,

Gabriele

Supporter
Inviato

Ti confermo che il limite per persona è una moneta e che viene controllato l'indirizzo ip per evitare che ci si possa connettere con diversi account dallo stesso pc.

Il pagamento inoltre va fatto nell'immediato, come puoi immaginare sarà una giornata piuttosto caotica!

Inviato

Per che ha già acquistato gli anni passati una domanda. Una volta inserito tutti i dati del pagamento e cliccato sul riquadro 

CONFIRM ORDER , si chiude il tutto ed è finito .... o ci sono altri passaggi ulteriori ?????

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.