Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
2 ore fa, And08 dice:

Buongiorno, mi hanno risposto con una mail molto generica e riassumendo dice che la moneta verrà emessa per la fine del 2017, quindi niente di nuovo. Ho però avuto la conferma che  verrà sicuramente messa in vendita anche sullo shop online.

Sicuramente, l'iter è sempre il medesimo.
In ogni caso, io non acquisterò quella moneta. Era meglio quando facevano sì la proof, ma anche la FDC in tiratura normale :)

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Ottima notizia And08! Grazie per averla condivisa con noi! 

Modificato da Alex-Vee
  • Mi piace 1

Inviato (modificato)

Come già detto in primavera, la 2 euro commemorativa 2017 sarà messa in vendita sullo shop on-line del museo durante gli ultimi 15 giorni di novembre, la data precisa è ancora in via di definizione.

Modificato da algente
  • Grazie 1

Inviato
17 ore fa, And08 dice:

Buongiorno, mi hanno risposto con una mail molto generica e riassumendo dice che la moneta verrà emessa per la fine del 2017, quindi niente di nuovo. Ho però avuto la conferma che  verrà sicuramente messa in vendita anche sullo shop online.

Speriamo solo di avere il tempo materiale per poterla acquistare e soprattutto che il loro server regga... 

Inviato
4 ore fa, Alex-Vee dice:

Speriamo solo di avere il tempo materiale per poterla acquistare e soprattutto che il loro server regga... 

Ciao @Alex-Vee, in effetti il problema sta tutto li...incrociamo le dita:D

• Grazie 1

Inviato

Credo che accada come succedeva con MALTA  alcuni anni fa ..... pronti ..... VIA ....... TUTTO BLOCCATO . 

Al riavvio ... TUTTO ESAURITO ! 

• Grazie 1

Inviato

Poi non ho ben capito una cosa, in coda alla mail prima dei saluti c'era scritto questo:

• Nous ne servons ni les associations, ni les professionnels.
    Les pièces de circulations ne sont pas à la vente.

Il n'est malheureusement pas possible de réserver.

Non so se ho ben tradotto ma significa che non vendono ne a commercianti ne ad associazioni, ma solamente al dettaglio?

mi sembra strano...

Inviato
2 ore fa, And08 dice:

Les pièces de circulations ne sont pas à la vente.

Le monete per la circolazione (ordinaria) non sono in vendita.

e poi : non è possibile prenotarle.

Inviato
2 minuti fa, rorey36 dice:

Le monete per la circolazione (ordinaria) non sono in vendita.

e poi : non è possibile prenotarle.

grazie @rorey36 per la risposta, intendevo la prima riga: "Nous ne servons ni les associations, ni les professionnels..."

Non capisco il significato

Inviato
1 minuto fa, And08 dice:

Nous ne servons ni les associations, ni les professionnels..."

Non vendono alle associazioni ne ai commercianti. 

(Per evitare speculazioni , suppongo, di commercianti che ne fanno incetta per poi rivendere a prezzo maggiorato...)

Inviato (modificato)

Forse il MUSEO non vende ad associazioni e commercianti, ma se intendono dire che il PRINCIPATO non vende le commemorative PROOF e le Divisionali ad associazioni e commercianti è una dichiarazione palesemente falsa, so di per certo che almeno una associazione ha un tot di pezzi assegnati da distribuirsi agli associati e riguardo i commercianti si sa bene come stanno le cose. Altrimenti dove sarebbero andati a finire i 15.000 pezzi coniati lo scorso anno? Certamente non sono stati venduti tutti sul sito, anzi lì ne è stata distribuita una minima parte.

Modificato da algente

Inviato
11 ore fa, algente dice:

Forse il MUSEO non vende ad associazioni e commercianti, ma se intendono dire che il PRINCIPATO non vende le commemorative PROOF e le Divisionali ad associazioni e commercianti è una dichiarazione palesemente falsa, so di per certo che almeno una associazione ha un tot di pezzi assegnati da distribuirsi agli associati e riguardo i commercianti si sa bene come stanno le cose. Altrimenti dove sarebbero andati a finire i 15.000 pezzi coniati lo scorso anno? Certamente non sono stati venduti tutti sul sito, anzi lì ne è stata distribuita una minima parte.

Circa 3500 monete, e quando scrissi dicendo che fine avessero fatto le restati 12,500, mi risposero testualmente che << dovevo farmi i fatti miei >> ......

• 3 settimane dopo...
Inviato

Non mi ricordo una cosa, i metodi di pagamento accettati sono solo carta di credito bancarie o anche quelle ricaricabili?

Inviato (modificato)

Sul sito intanto è comparsa l'immagine del 2 € cc con la notizia in vendita prossimamente.

Quindi per ora niente data

montage-presentation-piece-377.jpg

Modificato da Romolo75
inserimento immagine
  • Mi piace 1

Inviato

Quindi qualcosa si muove e per metterla già sul sito credo che sarà a breve la vendita.

Inviato (modificato)

dobbiamo cercare di stare attenti e sapere il giorno esatto

chi è interessato a prenderla ed è delle marche ?

Modificato da Lotus_euro

Inviato

Hanno  aggiornato il sito  , in vendita dal 13 novembre  alle ore  10.......

• Grazie 2

Inviato

Mi sono appena collegato, ma non vedo nè la moneta e nè leggo la notizia.....

Inviato
8 minuti fa, Papillon dice:

Mi sono appena collegato, ma non vedo nè la moneta e nè leggo la notizia.....

È in homepage nel menu a scorrimento tra le news

Inviato

Si va benissimo la evolution .... io ho il problema grave che quella mattina dovrò lavorare senza possibilità di potermi collegare ..... chi potrebbe aiutarmi ??? 

Inviato

qualche animo buono potrebbe postare il link del sito da dove poter acquistare la proof ?

Inviato
17 minuti fa, Antony dice:

qualche animo buono potrebbe postare il link del sito da dove poter acquistare la proof ?

Al momento link non ce ne sono. A parte il link della foto

Supporter
Inviato

Qualcuno ha utilizzato la carta prepagata PayPal per acquistare le scorse emissioni? È del circuito mastercard

Inviato
6 ore fa, aqua dice:

Qualcuno ha utilizzato la carta prepagata PayPal per acquistare le scorse emissioni? È del circuito mastercard

Quoto la domanda. Vi ricordate se le MasterCard erano accettate? Io posso utilizzare una M’honey Card di Mps...Chissà se andrà bene ?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.