Vai al contenuto
IGNORED

Monaco 2017

Risposte migliori

1 ora fa, nicola84 dice:

Carta di credito sì, Postepay no (almeno per la divisionale 2017 così è stato)

Io la divisionale 2017 l'ho pagata con la Postepay...

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, aniumatron dice:

Postepay standard, VISA Electron. 

Si vede che il sistema è andato “a piacere”. Non sono un genio dell’informatica ma sono certo di aver inserito tutti i dati correttamente (e più volte) e il sistema non accettava il pagamento. Infatti ho dovuto chiedere il piacere ad un familiare

Link al commento
Condividi su altri siti

a dicembre prendetevi un giorno di ferie che vendono la moneta tramite l'e-shop mtm

http://collezionieuro.altervista.org/blog/monaco-bozzetto-2-euro-commemorativo-dedicato-al-200-anniversario-della-fondazione-della-compagnia-dei-carabinieri-del-principe-2017/

Modificato da KhanPerre
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Segnate!:good:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

120€ una moneta bimetallica proof con tiratura 15 mila esemplari e 35 € di corriere ..... SE paragonata alla poof del Vaticano, 10 mila esemplari, costa la bellezza di 83€ in più .... e le spese di spedizioni sono assurde ( Il Vaticano prende dai 6 agli 11 € se si tratta di spedirla tramite  corriere..... (  forse per l'estero chiederà qualcosa in più, ma mai 35€ a spedizione ).
Si tratta a mio avviso di una speculazione mai vista nel campo della numismatica..... Una vera e propria porcheria che nessuno ente preposto si degna di intervenire per  porre fine una volta per sempre.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, And08 dice:

Ciao, ho appena mandato una mail al museo di Monaco per sapere se possono dirmi il giorno di emissione dei 2€. Secondo voi mi rispondono?

Speriamo bene...

Si ti risponderanno

ti diranno che non sono a conoscenza dell'emissione di questa moneta.......

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, MERCURIO691 dice:

Si ti risponderanno

ti diranno che non sono a conoscenza dell'emissione di questa moneta.......

woow, sono persone gentilissime e disponibili: quando gli chiesi il numero di monete messo in vendita quando ancora ci si recava sul posto per acquistarla, mi risposero che dovevo farmi i fatti miei...... 
Pensa te....... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo abbiamo la nostra parte di colpa in tutto questo. L'ideale sarebbe boicottare le prossime emissioni... così da indurli a cambiare atteggiamenti e magari ritornare a prezzi umani. Naturalmente coordinare un'iniziativa del genere è praticamente impossibile :( .

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Special One dice:

Naturalmente coordinare un'iniziativa del genere è praticamente impossibile :( .

Eh già, ovviamente loro capendo che c'è sempre una maggiore richiesta aumentano, e di molto, il prezzo... tanto sanno che andrà comunque tutto esaurito già poche ore dopo l'emissione.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, And08 dice:

Eh già, ovviamente loro capendo che c'è sempre una maggiore richiesta aumentano, e di molto, il prezzo... tanto sanno che andrà comunque tutto esaurito già poche ore dopo l'emissione.

Esattamente! Inoltre la maggior parte del contingente finisce in mano ai commercianti, quindi vendita assicurata!

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/10/2017 alle 11:22, And08 dice:

Ciao, ho appena mandato una mail al museo di Monaco per sapere se possono dirmi il giorno di emissione dei 2€. Secondo voi mi rispondono?

Buongiorno, mi hanno risposto con una mail molto generica e riassumendo dice che la moneta verrà emessa per la fine del 2017, quindi niente di nuovo. Ho però avuto la conferma che  verrà sicuramente messa in vendita anche sullo shop online.

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.