Vai al contenuto
IGNORED

Monaco 2017

Risposte migliori

15 ore fa, nicola84 dice:

Per il 2017:

8.000 da 0,01 €
8.000 da 0,02 €
8.000 da 0,05 €
8.000 da 0,10 €
8.000 da 0,20 €
8.000 da 0,50 €
8.000 da 1 €
1.391.528 da 2 €

ah ecco, allora tutto il contingente riservato al 2€ ( escludendo i tagli inseriti in divisionale )!

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, nicola84 dice:

Quindi su questo forum tutti hanno ricevuto la divisionale richiesta?

Io l'ho ricevuta e secondo me anche tutti gli altri, perchè non ho sentito lamentele a tal riguardo.....

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
Il 25/6/2017 at 18:25, dario77 dice:

Quindi i 2 euro 2017 sono già stati emessi per la circolazione?  Avete informazioni a riguardo? 

Mercoledì 16 agosto all'MTM non li avevano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari decidessero di mettere in vendita on line i rotoli ...., secondo me non sarebbe male l'idea...!

Modificato da Papillon
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
14 ore fa, And08 dice:

Ciao, qualcuno sa quando è prevista l'emissione dei 2 euro dedicata al 200° anniversario della fondazione della Compagnia dei Carabinieri del Principe?

Grazie

Se non cambiano modo di distribuzione, se non sbaglio è dicembre ( mi raccomando tutti in fila al museo). Comunque mi attengo alle passate emissioni, niente di ufficiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, And08 dice:

Ti ringrazio @cristianaprilia. A cosa ti riferisci quando dici "mi raccomando tutti in fila al museo"? che la vendono esclusivamente di persona, quindi niente shop online?

Grazie

Era un'osservazione sarcastica, perché se fanno la vendita diretta solo in quella giornata, è l'unico modo per prenderla, come se poi tutti i collezionisti hanno la possibilità di andare in fila una notte per poterle prenderle!

2 ore fa, Aimo dice:

Ma a me il museo mi aveva detto fine anno sul sito in una risposta via mail.

Ciao

Non so in che modo la venderanno, però di solito è dicembre l'emissione, o direttamente o tramite lo shop, comunque poi ci saranno le comunicazioni ufficiali sul sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, cristianaprilia dice:

Era un'osservazione sarcastica, perché se fanno la vendita diretta solo in quella giornata, è l'unico modo per prenderla, come se poi tutti i collezionisti hanno la possibilità di andare in fila una notte per poterle prenderle!

E allora speriamo bene!!!:beerchug:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

59d3b456ef3d0_2euromonaco.jpg.53d47bc26abd4198958392113f7da98e.jpg

Questo è il bozzetto del 2 euro monaco versione Proof dedicato al “200° anniversario della fondazione della Compagnia dei Carabinieri del Principe” 2017.

Sarà  messa in vendita sul sito nel mese di dicembre tiratura 15.000 al prezzo di € 120,00 + 35 euro spedizioni

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, dario77 dice:

59d3b456ef3d0_2euromonaco.jpg.53d47bc26abd4198958392113f7da98e.jpg

Questo è il bozzetto del 2 euro monaco versione Proof dedicato al “200° anniversario della fondazione della Compagnia dei Carabinieri del Principe” 2017.

Sarà  messa in vendita sul sito nel mese di dicembre tiratura 15.000 al prezzo di € 120,00 + 35 euro spedizioni

Questa informazione da quale fonte arriva?

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Antony dice:

certo che i prezzi lievitano sempre.

purtroppo è così...

Vorrei farvi una domanda, sarei intenzionato ad acquistare tale moneta sul loro sito, sempre la mettano in vendita on line, ma sarebbe la prima volta che acquisto direttamente da loro. Una volta iscrittomi al sito e messo il prodotto nel carrello, ci sono altre sorprese? Accettano come forma di pagamento la carta di credito?

Grazie:)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, And08 dice:

purtroppo è così...

Vorrei farvi una domanda, sarei intenzionato ad acquistare tale moneta sul loro sito, sempre la mettano in vendita on line, ma sarebbe la prima volta che acquisto direttamente da loro. Una volta iscrittomi al sito e messo il prodotto nel carrello, ci sono altre sorprese? Accettano come forma di pagamento la carta di credito?

Grazie:)

Carta di credito sì, Postepay no (almeno per la divisionale 2017 così è stato)

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.