Vai al contenuto
IGNORED

Monaco 2017

Risposte migliori

Il 15/6/2017 at 11:11, Alex-Vee dice:

Già..

Purtroppo dovrebbero fare i conti quando hanno il pezzo in mano, non prima. 

Non dire mai gatto, se non ce l'hai nel sacco.... diceva qualcuno......
Però se l'acquisto compare nell'order history e c'è anche la mail di conferma....., io direi che si può pensare positivo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Pending anche a me!
Però faccio notare che lo scorso anno il mio Order History  venne aggiornato molti giorni dopo che ricevetti la moneta....

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, andreapiccoli11 dice:

Appena arrivato il messaggio di DHL della consegna che avverrà oggi

ricevuto anche io avviso da DHL

spedita da monaco, andata a lione, poi lipsia, poi bergamo e ora milano

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alexio1987 dice:

Vi È cambiato lo stato dell'ordine sul sito a voi che avete ricevuto il messaggio ?

No. Anche a me è arrivato il messaggio, ma lo stato sul sito è rimasto "pending".

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, alexio1987 dice:

Vi È cambiato lo stato dell'ordine sul sito a voi che avete ricevuto il messaggio ?

En cours de traitement = pending

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sui social ha ricevuto questa mattina il messaggio dal corriere in merito alla consegna della propria divisionale, anche a loro,  lo stato risulta ancora in Pending nonostante la divisionale sia già in consegna.. Speriamo riescano ad accontentare tutto quanti! 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Alex-Vee dice:

Lo stato dell'ordine risulta in Pending? 

si anche io ho ricevuto un messaggio da DHL e non aspetto altre spedizioni ma sul sito è ancora Pending.

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Alex-Vee dice:

Lo stato dell'ordine risulta in Pending? 

Yes stato ordine en course.... a dover di cronaca anche l ordine del 2 euro 2016 risulta ancora en course du .....

Link al commento
Condividi su altri siti

HO ricevuto anche io l'sms, volevo chiedervi se avete provato a posticipare la consegna cliccando sul link allegato: a qualcuno dà la possibilità di scegliere la finestra oraria? Io ho provato a selezionare un giorno diverso, ma per l'opzione ora mi viene sempre e solo proposto "entro la fine della giornata lavorativa".

ps: per chi ha ricevuto, com'è l'imballo? Buono? A rischio?

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, TychoBrahe dice:

HO ricevuto anche io l'sms, volevo chiedervi se avete provato a posticipare la consegna cliccando sul link allegato: a qualcuno dà la possibilità di scegliere la finestra oraria? Io ho provato a selezionare un giorno diverso, ma per l'opzione ora mi viene sempre e solo proposto "entro la fine della giornata lavorativa".

ps: per chi ha ricevuto, com'è l'imballo? Buono? A rischio?

Monete appena arrivate e non ho ricevuto nessun messaggio o mail, quindi questo conferma che lavorano peggio di Vaticano e Andorra. L'imballo è un ottima scatola con incollata all'interno una spugna, quindi tutto ben protetto. Però io avevo ancora ordinato il cofanetto proof dei 2 euro 2011, quindi non so se è uguale il pacchetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.