Vai al contenuto
IGNORED

Monaco 2017

Risposte migliori

Quello che più lascia perplesso e che in questo momento la divisionale è ancora disponibile.

Non vorrei che oggi lasciano andare e nei prossimi giorni cominci la "scrematura" per esubero di ordini.. 8.000 pezzi non sono tanti, anzi, contando quelli già pre assegnati ai commercianti, mi sa che di vendibile al pubblico resterà ben poco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Alex-Vee dice:

Quello che più lascia perplesso e che in questo momento la divisionale è ancora disponibile.

Non vorrei che oggi lasciano andare e nei prossimi giorni cominci la "scrematura" per esubero di ordini.. 8.000 pezzi non sono tanti, anzi, contando quelli già pre assegnati ai commercianti, mi sa che di vendibile al pubblico resterà ben poco. 

si, come già detto sono molto preoccupato

mi sembra impossibile non sia ancora sold out

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pending non vuol dire nulla, l'anno scorso mi rimborsarono l'ordine, anche la numerazione non vuol dire nulla, sempre l'anno scorso c'è chi ha ricevuto la moneta con numerazioni ben più alte della mia, e non è capitato solo a me ma a tanti. L'unica certezza la darà la mail con avviso di spedizione o il postino/corriere che bussa alla porta.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, max1977 dice:

siamo 21:43 è ancora disponibile, è molto strano

Preparate le notifiche della vostra posta elettronica, a breve pioveranno rimborsi vista l'anomala situazione.. 

Anche se personalmente spero il contrario! ?

Modificato da Alex-Vee
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, max1977 dice:

siamo 21:43 è ancora disponibile, è molto strano

Sembra che da più di un ora che non è più possibile aggiungere al carrello la serie, confermate?

Modificato da algente
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Aimo dice:

Ma é en stock ma se uno la seleziona nn la fa mettere nel carrello...almeno a me fa così..

Ho provato anche io ma nel carrello non me lo mette avendolo già acquistato oggi pomeriggio . Ho fatto una prova ora ho registrato mia sorella invece a lei nel carrello è stato inserito sono arrivato fino inserimento dei dati della carta di credito ma non ho proceduto mi basta 1 pezzo altri cento euro non li butto. Quindi sono ancora disponibili mi sembra strano è possibile che non siano stati terminati visto grande interesse? Solo se sta succedendo come lo scorso anno.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.