Vai al contenuto
IGNORED

Monaco 2017

Risposte migliori

La divisionale non è ancora sold out.

Sarebbe utile conoscere il numero progressivo degli ordini più recenti. Giusto per calcolare il volume delle vendite

Modificato da Vittof
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa significa " autorizzazione rifiutata"? Si è bloccata la carta di credito forse? 

Un'altra domanda: c'è qualcuno che è riuscito a pagare con postepay VISA?

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Papillon dice:

Ma cosa significa " autorizzazione rifiutata"? Si è bloccata la carta di credito forse? 

Un'altra domanda: c'è qualcuno che è riuscito a pagare con postepay VISA?

provato con altra carta? non credo si sia bloccata, non vedo come potrebbe essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Special One dice:

provato con altra carta? non credo si sia bloccata, non vedo come potrebbe essere.

e infatti ho appena parlato con poste italiane, che mi ha verificato la carta e risulta operativa.....
Fatto sta che con VISA non sono riuscito ad acquistare nulla, il sito non l'accetta.....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Papillon dice:

e infatti ho appena parlato con poste italiane, che mi ha verificato la carta e risulta operativa.....
Fatto sta che con VISA non sono riuscito ad acquistare nulla, il sito non l'accetta.....

strano, il sito da l'opzione VISA e di solito su molti siti la postepay viene considerata VISA pure essendo VISA electron.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Papillon dice:

Confermo. Niente Postepay Visa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordine che inizia 131xx delle ore 17.02

Email ricevuta subito e addebito della carta pure.

Speriamo bene! Questa è la mia esperienza con Monaco, qualcuno più o meno mi sa dire il periodo di attesa per ricevere la merce ed anche se quindi spediscono inviano il codice traccia? 

Grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

8000 serie disponibili ... il mio numero d ordine 96xx non penso che in pochi minuti sono stati venduti tutti gli esemplari,mail arrivata quasi subito  finché non ho le monete non so cosa pensare 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, intermundia dice:

8000 serie disponibili ... il mio numero d ordine 96xx non penso che in pochi minuti sono stati venduti tutti gli esemplari,mail arrivata quasi subito  finché non ho le monete non so cosa pensare 

Il numero d'ordine penso si riferisca al progressivo dall'apertura del sito l'anno scorso...

Comunque i pezzi messi in vendita sul sito certamente non sono tutti gli 8000, ma probabilmente molti meno. Considerando che i primi ordini hanno una numerazione 96** e alle 17.00 la numerazione era di 131**, possiamo dire che fino alle 17.00 sono state vendute circa 3500 serie.

Modificato da algente
Link al commento
Condividi su altri siti

Causa riunione in ufficio, sono riuscito a collegarmi intorno alle ore 17:40

il mio ordine è 133**

l'importo è stato regolarmente prelevato dalla mia carta di credito e mi è arrivata conferma dell'ordine tramite email

mah, questo numero progressivo dell'ordine mi fa paura e ho un brutto presentimento. cioè vada a finire come lo scorso anno

Link al commento
Condividi su altri siti

se vado nella sezione acquisti, lo stato dell'ordine si trova: "En cours de traitement"

anche a voi? oppure sul vostro stato c'è scritto qualcosa di diverso?
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, MERCURIO691 dice:

se vado nella sezione acquisti, lo stato dell'ordine si trova: "En cours de traitement"

anche a voi? oppure sul vostro stato c'è scritto qualcosa di diverso?

Nel mio c'è scritto Pending (lingua inglese)  Analogo a ciò che hai scritto tu (in francese)

A che ora hai fatto l'acquisto?

Speriamo veramente non vengano eliminati alcuni ordini ? anche se in questo momento è ancora possibile acquistarla..

Modificato da Alex-Vee
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, MERCURIO691 dice:

si, lo stato del mio ordine è pending in inglese

acquisto fatto, purtroppo, intorno alle ore 17:40

Io l'ho fatto alle 17.02, speriamo bene!

Per me è la prima esperienza di acquisto diretto sul sito monegasco..

Teniamoci aggiornati sull'andamento, anzi, se qualcuno con esperienze passate ci elenca come solitamente operano in questi casi sarebbe ottima cosa ☺️

Link al commento
Condividi su altri siti

è il secondo anno che utilizzano il metodo di vendita on line

lo scorso anno successe una catastrofe, il finimondo......

il server andò in tilt, accettarono ordini oltre il limite consentito. con addebito anche sulla carta di credito

salvo poi comunicare che erano intervenuti problemi e restituirono i soldi dopo circa 1 mese

è questo che mi preoccupa, non vorrei si ripetesse la storia precedente

Link al commento
Condividi su altri siti

Mail arrivata , stato pending -che va in automatico al momento della registrazione, ciò ,secondo me, non vuol dire niente, infatti nel mio storico ordini risulta la stessa parola anche nell'acquisto fatto lo scorso anno del 2€ comm. che mi è arrivato in circa venti giorni,dovrebbero cambiarlo manualmente  x ogni utente ma non credo abbiano tempo e voglia di farlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, MERCURIO691 dice:

è il secondo anno che utilizzano il metodo di vendita on line

lo scorso anno successe una catastrofe, il finimondo......

il server andò in tilt, accettarono ordini oltre il limite consentito. con addebito anche sulla carta di credito

salvo poi comunicare che erano intervenuti problemi e restituirono i soldi dopo circa 1 mese

è questo che mi preoccupa, non vorrei si ripetesse la storia precedente

Infatti, mi sembra strano che in questo istante, sono le ore 19:13, sia ancora disponibile ..... 

Una cosa è certa: rispetto allo scorso anno il sito si e' questa volta rivelato abbastanza scorrevole.... 

Ora dobbiamo solo sperare che tutto proceda bene anche con i pagamenti ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonate la doppia domanda ma probabilmente il mio messaggio precedente non è stato visto, sapete se è loro prassi una volta spedito inviare il codice traccia? Oppure danno comunicazione di ordine spedito?

Cioè come si comportano nello sviluppo dell'ordine? Comunicano qualcosa nel mente o tutto tace fino quando non si riceve il pacco?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Papillon dice:

Infatti, mi sembra strano che in questo istante, sono le ore 19:13, sia ancora disponibile ..... 

Una cosa è certa: rispetto allo scorso anno il sito si e' questa volta rivelato abbastanza scorrevole.... 

Ora dobbiamo solo sperare che tutto proceda bene anche con i pagamenti ....

Sono riuscito ad ordinare quasi subito, il mio ordine inizia per 10***, nonostante fossi al lavoro alla chetichella... 
Mail ricevuta, provato con la Postepay Visa e niente da fare, provato con carta normale e tutto a posto. 
La mail non tutti l'hanno ricevuta a quel che mi risulta. Lo stato PENDING e il prelievo da carta invece sono indice di ottimismo. Anche lo scorso anno, quando presi il 2 euro, l'ordine era in PENDING, stessa identica situazione. 
Non resta che aspettare il messaggino che arriva con la moneta in consegna (se non ricordo male manda DHL).

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Alex-Vee dice:

Perdonate la doppia domanda ma probabilmente il mio messaggio precedente non è stato visto, sapete se è loro prassi una volta spedito inviare il codice traccia? Oppure danno comunicazione di ordine spedito?

Cioè come si comportano nello sviluppo dell'ordine? Comunicano qualcosa nel mente o tutto tace fino quando non si riceve il pacco?

Ti arriva un messaggio direttamente dal corriere con codice per tracciare e comunicazione che VA IN CONSEGNA (nel giro di 0-1 giorni). Se hai problemi te la vedi col corriere (molto efficiente per quel che mi ricordo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille @TychoBrahe per l'ottima spiegazione!

Diciamo che nell'arco di 20 giorni circa dovremo avere notizie (spero positive).

Come successe l'anno scorso, se l'ordine viene annullato inviano una mail per informazione o riaccreditano la somma e stop?

Modificato da Alex-Vee
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Alex-Vee dice:

Grazie mille @TychoBrahe per l'ottima spiegazione!

Diciamo che nell'arco di 20 giorni circa dovremo avere notizie (spero positive).

Come successe l'anno scorso, se l'ordine viene annullato inviano una mail per informazione o riaccreditano la somma e stop?

Io ricordo solo il caso in cui l'ordine non era apparso in Pending perchè non era passato il prelievo Postepay: in pratica il pagamento non andò a buon fine e sbloccarono la somma senza dire nulla, e l'ordine fu revocato. 
Ma ripeto, era il caso in cui non esisteva nè mail, nè ordine in pending. Non so se ci sono stati altri casi più eclatanti, qualcuno ti risponderà

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scorso anno comunicarono con email che l'ordine non era stato accettato causa problemi e che quanto già prelevato dalla carta sarebbe a breve stato rimborsato

e cos' fu dopo circa 1 mese

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.