Vai al contenuto
IGNORED

Monaco 2017

Risposte migliori

5 minuti fa, algente dice:

Giusto per capire quante ne hanno messe in vendita, come l'anno scorso, mettiamo le prime due cifre dei nostri numeri d'ordine.

Il mio 98**

97** il mio 

Modificato da intermundia
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, dario77 dice:

Avete ricevuto nella vostra casella postale conferma dell'ordine?  Io no voi?

Pare che questa volta non diano conferma via email, almeno nell'immediato. La conferma della ricezione dell'ordine si ha direttamente sul sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, dario77 dice:

Io ho ricevuto subito una mail di conferma dell'ordine, però si trovava nella casella della posta indesiderata, prova a guardare

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, dario77 dice:

Mi sono accorto ora che la mail è arrivata sulla cartella indesiderata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla email di conferma dell'ordine oltre a tutti i soliti dati, notare l'indicazione del numero IP, forse proprio per evitare (per quanto possibile) le frodi.

Modificato da algente
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Special One dice:

boh allora forse nemmeno quest'anno ci sono riuscito... sono stato troppo veloce :) perchè non ho nessuna mail e credo sia determinante.

A mio parere quello che è determinante è il prelievo dalla carta di credito.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mds59 dice:

A mio parere quello che è determinante è il prelievo dalla carta di credito.

L'anno scorso a tutti hanno prelevato i soldi, ma ad una buona parte di collezionisti l'ordine è stato successivamente annullato e i soldi restituiti, dopo 3 settimane.

Modificato da algente
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Papillon dice:

a me con VISA della Postepay non accetta il pagamento
SOLO con MASTERCARD ( Postepay evolution )
A voi risulta?

Anche a me no postepay. Altra carta OK.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

La mail non è determinante basta che sia presente l'ordine sul sito sul proprio account.

Poi certamente occorre attendere qualche ora/giorno che non venga annullato.

Qui si inizia a parlare poi dell'ip per le frodi, non possono annullare o cmq non ne avrebbero il diritto di annullare due ordini per lo stesso ip.

Due esempi

1) fastweb usa le subnet per cue due persone in due alloggi diversi ma di fastweb potrebbero all'eterno essere visibili con lo stesso ip.

2) un azienda che ha 1500 dipendenti se usa un proxy tutti e 1500 i dipendenti escono su internet con lo stesso ip!!!

3) marito e moglie fanno entrambi la collezione (separazione dei beni) perchè non possono comprare due serie (non c'enra l'ip)!??!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.