Vai al contenuto
IGNORED

Monaco 2017

Risposte migliori

3 minuti fa, Papillon dice:

Ma è possibile che sono le 14 passate, e non si degnano nemmeno di comunicare l'ora d'inizio vendita?

Queta mattina hanno scritto solo questo aggiornamento " Only on our website"almeno potevano scrivere anche orario di inizio vendita. Ci tocca stare tutto il pomeriggio davanti pc

Modificato da dario77
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, dario77 dice:

Queta mattina hanno scritto solo questo aggiornamento " Only on our website"almeno potevano scrivere anche orario di inizio vendita. Ci tocca stare tutto il pomeriggio davanti pc

E infatti, è come se volessero creare a tutti i costi un clima di eccessiva tensione nell'attesa...., 

Io intanto dopo 6 ore di lavoro più che stare incollato al PC avrei cose più indispensabili da fare ...... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, max1977 dice:

mamma mia che attesa snervante

29 maggio, nel pomeriggio..... 

Sto pensando che in realtà non hanno specificato l'anno ..... :D

Sono le 15,30, altro che pomeriggio..... 

Boh 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pomeriggio è il momento della giornata che intercorre fra il mezzogiorno ed il tramonto, corrispondente al terzo quarto dell'ideale partizione delle 24 ore giornaliere. Le ore pomeridiane sono convenzionalmente comprese nell'arco tra le 12:00 e le 18:00, ma in alcuni paesi potrebbero essere dalle 12:00 alle 20:00.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, piergi00 dice:

Il pomeriggio è il momento della giornata che intercorre fra il mezzogiorno ed il tramonto, corrispondente al terzo quarto dell'ideale partizione delle 24 ore giornaliere. Le ore pomeridiane sono convenzionalmente comprese nell'arco tra le 12:00 e le 18:00, ma in alcuni paesi potrebbero essere dalle 12:00 alle 20:00.

Grazie per la precisazione, comunque secondo me le mettono prima di chiudere cosi non ricevono telefonate a raffica.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, CASSATA dice:

Spero che almeno non rimandino la vendita a domani...

spero proprio di no, visto che mi sono preso mezza giornata di ferie per provare a riuscere a prendere la serie!

Link al commento
Condividi su altri siti

sul loro sito c'è scritto "a partire dal 29 Maggio"

mi viene un dubbio: non hanno scritto IL GIORNO 29 maggio, ma a partire...... che potrebbe intendersi da oggi in poi....

ma forse sto sbagliando io interpretazione

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, MERCURIO691 dice:

sul loro sito c'è scritto "a partire dal 29 Maggio"

mi viene un dubbio: non hanno scritto IL GIORNO 29 maggio, ma a partire...... che potrebbe intendersi da oggi in poi....

ma forse sto sbagliando io interpretazione

Vabbè a partire s'intende da oggi in poi..... , che poi la vendita durerà non piu di qualche oretta....., questo è un altro discorso....

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui non si muove una foglia, avranno mica rinunciato alla vendita?

La cosa che più ti fa arrabbiare che non danno nessuna comunicazione con il contagocce

Modificato da max1977
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal sito intanto si legge (come era prevedibile e giusto):

Important: Purchase of Brilliant uncirculated set of 8 Euro coins is limited to one (1) item per person.
In case of any attempt of fraud concerning the uniqueness of the order, the Musée des Timbres et des Monnaies reserves the right to not proceed with the order.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, zavatha dice:

Important: Purchase of Brilliant uncirculated set of 8 Euro coins is limited to one (1) item per person.
In case of any attempt of fraud concerning the uniqueness of the order, the Musée des Timbres et des Monnaies reserves the right to not proceed with the order.

e' stato aggiornato ora questa parte? solo per capire se si muove qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, zavatha dice:

mCiao , mi puoi girare il link dove vedi questo  o il percorso io non riesco a vedere nulla  

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, max1977 dice:

Qui non si muove una foglia, avranno mica rinunciato alla vendita?

La cosa che più ti fa arrabbiare che non danno nessuna comunicazione con il contagocce

Secondo me non trovano piu le divisionali.... Ne sono rimaste così poche per la vendita on line ..... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Papillon dice:

Ma vi sembra serio che adesso hanno cambiato data????

hehe pagliacci!

On sale on this website
May 30th

Only on our website

Modificato da Special One
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Special One dice:

hehe pagliacci!

On sale on this website
May 30th

Only on our website

ma dai è assurdo

abbiamo perso un pomeriggio per niente!

e domani poi, nemmeno c'è scritto quando

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.