Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

come vi pare? Prezzo sui 110 euro

Ciao a tutti!

PiastraD.jpg

PiastraR.jpg

Inviato

troppo piccole  le immagini!..:blink:

Inviato
13 minuti fa, profausto dice:

troppo piccole  le immagini!..:blink:

ora le ho ingrandite, profausto!

Inviato

ora son troppo grandi ! (scherzavo )

ma a te piace questa moneta ?

Inviato
1 minuto fa, dux-sab dice:

ora son troppo grandi ! (scherzavo )

ma a te piace questa moneta ?

non molto ma mi manca la data:)

Inviato
52 minuti fa, galaad dice:

non molto ma mi manca la data:)

ok, ma non mi sembra che sia R4 forse potresti trovare di meglio e che ti piace di più

Inviato

,    110 euro non sono un "furto" ma non è nemmeno poco per  la piastra in oggetto  che a mio parere è  svilita non tanto per la consunzione non uniforme ma per tutti quei colpetti  al bordo e  sulla X di ReX.  Se gli aggiungi una ventina di euro puoi trovarla decisamente migliore e quindi  piu' vendibile qualora vorrai cambiare tipologia di collezione.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.