Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao volevo sapere se sapevate la rarità di questa moneta (One cent americano 1909 con scritta in basso V.D.B. di LINCOL) e il suo valore!

Grazie

Inviato

Il valore dipende dalla conservazione, senza vedere la moneta non si può dire nulla di preciso.

Volendo comunque dare delle indicazioni di massima, se coniata a Philadelphia (nessun segno di zecca) è moneta comune, della quale sono stati prodotti quasi 28 milioni di esemplari, che vale pochi spiccioli se circolata, e un massimo di 20-30 euro in FDC.

Se coniata a San Francisco (segno di zecca S sotto la data) è invece rara, e di valore anche circolata, in questo caso, a maggior ragione, è necessaria una foto.

petronius :)

Inviato

Quello che ho preso questa estate l'ho pagato un po meno di 8 euro.

Non è eccezionale, ma mi accontento

diritto.JPG

rovescio.JPG

Awards

Inviato

scusa Cipa, credevo fosse la moneta di Cecca che chiedeva il valore... pochi spiccioli come indicava Petronius...:P

petronius arbiter

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.