Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti,

Qualcuno mi saprebbe dire di cosa si tratta? 

IMG-20161203-WA0011.jpg

IMG-20161203-WA0012.jpg


Inviato (modificato)

Salve @Sixtus85.

Anche questa è una riproduzione di un denario romano per l'Imperatore Traiano, dunque non è autentica. Se guardi bene al rovescio vicino alla gamba della figura seduta, nel campo a sinistra, dovrebbe esserci una piccola R che sta per "riproduzione". Questa copia fa parte di una serie di gadget omaggio che erano distribuiti con i prodotti Parmalat Mister Day negli anni Ottanta.  

Modificato da Caio Ottavio
  • Mi piace 1

Inviato

la foto non è il  massimo, ma è di sicuro una riproduzione (come evidenziato da coloro  ben più esperti che mi hanno preceduto)


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.