jenzo Inviato 4 Novembre, 2006 Condividi #1 Inviato 4 Novembre, 2006 mio nonno bis mi ha lasciato una moneta mi piacerebbe valutarla , come posso fare , premetto che sono un neofita in questo campo ringraziando in anticipo per le risposte Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
pinga78 Inviato 4 Novembre, 2006 Condividi #2 Inviato 4 Novembre, 2006 Mandi la foto fronte e retro, il peso e il diametro..... di che moneta si tratta? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko Inviato 4 Novembre, 2006 Condividi #3 Inviato 4 Novembre, 2006 se c'è il faccione di mussolini non c'è bisogno... è una patacca (cfr. le FAQ) ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
jenzo Inviato 4 Novembre, 2006 Autore Condividi #4 Inviato 4 Novembre, 2006 il peso non lo so ma il diametroe' di 35 mm comunque il peso e' circa pari ad un accendino bic Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alteras Inviato 4 Novembre, 2006 Condividi #5 Inviato 4 Novembre, 2006 Cavoli... era quasi un mese che nessuno chiedeva più il valore di una di queste "cose"... Quanto alla domanda sul valore... Non ho idea di quanto pesi un accendino, ma l'oggetto (non è assolutamente riconducibile ad una moneta, ne ad una medaglia) in suo possesso ne vale l'equivalente nel metallo in cui è coniato... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
jenzo Inviato 4 Novembre, 2006 Autore Condividi #6 Inviato 4 Novembre, 2006 ok grazie molto Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
rickkk Inviato 4 Novembre, 2006 Condividi #7 Inviato 4 Novembre, 2006 Comunque il peso e' circa pari ad un accendino bic 168606[/snapback] Fortuna che non hai detto che ha un diametro circa uguale a quello di un preservativo :) Ciao, Rickkk Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori