Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Aiuto per identificazione di questa piccola moneta in rame

13 mm

0,55gr

Grazie!!

2016-11-30 12-17-34.jpg

2016-11-30 12-18-8.jpg

Inviato

@stefano 108     ??

Inviato (modificato)
40 minuti fa, altrove2000 dice:

:D:D Caro Prof... si sarà dimenticato...

non credo si sia dimenticato di riscontrare la risposta, certamente si è dimenticato di   eleganza :blush: ....... ( diciamo cosi')

Modificato da profausto
  • Mi piace 1

Inviato

Scusatemi ancora.

Anche se sono iscritto da molto si può dire che sono nuovo nel forum e non ho ancora capito bene come muovermi all'interno di esso.

Inviato (modificato)

@stefano 108

Niente di speciale, sarebbe opportuno che si riscontrasse il messaggio con le opinioni di chi si è prestato per rispondere alle tue richieste. Questo per correttezza formale e per capire se la discussione ha avuto un esito apprezzato da chi ha postato. Quanto detto...Senza polemica alcuna![emoji39][emoji1]

Modificato da profausto

Inviato

Hai perfettamente ragione!!!!! Grazie x  il consiglio.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.