Vai al contenuto

Risposte migliori

Stampato e' stampato ed e' da giorni già a Milano, sulla spedizione bisogna però chiedere in Segreteria dopo le feste

Quindi, viste le richieste di questi due ultimi soci, mi sembra di capire che il cartaceo ha sempre il suo fascino e apprezzamento...e i suoi estimatori tra cui non nascondo mi sono sempre collocato....

Modificato da dabbene
  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Ho contattato la segreteria della SNI per sapere quando sarebbe stato possibile ricevere l'edizione cartacea della pubblicazione. Mi ha risposto che la comunicazione n. 68 è in spedizione assieme alla 69. Non ci resta che attendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho anche chiesto quando e come si rinnova l'iscrizione 2017 (nel 2016 mi ero iscritto a metà anno) ... perché non mi sono arrivate segnalazioni e ho paura di perderlo per strada....

contattano loro i soci per il rinnovo?

scusate il parziale off topic :)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'iscrizione è per anno solare, quindi la tua iscrizione era per il 2016.

Per rinnovare l'iscrizione a socio per il 2017 devi effettuare il versamento mediante bollettino di c/c postale (c.c. 22785208 intestato a Società Numismatica Italiana - Via Orti 3 , Milano) secondo le istruzioni che trovi sul sito della SNI.

Poi, magari, puoi segnalare alla Segreteria l'avvenuto versamento per il rinnovo associativo (tramite email: [email protected] ).

http://www.socnumit.org/diventare_soci_5.html

Modificato da miroita
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.