Vai al contenuto
IGNORED

Monetina da Fiera - Un Decimo 1887 Chile

Risposte migliori

Inviato

Monetina acquistata in fiera qualche giorno fa per 4€. Premetto che la monetazione cilena non è tra le mie principali, ma questo pezzo mi piaceva e l'ho preso sopratutto per la somiglianza con i Dime americani.....

Un decimo Chile 1887 (10 cent)
Argento 500
Peso 2,5 gr
Diametro 19 mm
Tiratura 1.514.000
Zecca Santiago

1decimoChile1887.jpg

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@derek83 Buon pomeriggio!

Non seguo la monetazione del Chile, ma spesso capita anche a me di soffermarmi su qualche moneta che mi piace anche se non è nella rosa dei miei interessi. Quella postata sopra è molto bella, non mi è mai capitato di vederla dal vivo. Anche la conservazione non è male, la maggior parte dei particolari sono ben visibili. Moneta molto piacevole, complimenti per l'acquisto.

Saluti miza

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.