Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato
2 ore fa, mfalier dice:

Rubo una foto (grazie @angelonidaniele!) per dare un volto ad una buona fetta degli animatori di questa sezione!

a43eb49ddf80f3c5bfbc528d76d2c1fa.jpg

La prossima volta ci mettiamo anche il "centrotavola" !!!!!

Leone.jpg

• Mi piace 2

Supporter
Inviato
46 minuti fa, Ross14 dice:

é un grande onore far parte del gruppo

lo sei di diritto, d'altra parte Brescia non è forse terra di San Marco?:drinks::good:

• Mi piace 1

Inviato

orpo go finì i "me piaxe".. ma hai fatto bene a metterla Fede, se si guarda bene a metà foto ci sono anche tre altri personaggi, diciamo i senatori dei venetofili ;) peccato manchi qualcuno come @ak72, @Doge92 e @AndreaPD , ma direi che è un gruppetto bello consistente, una specie di G20 veneto!

Inviato

Ragazzi veneti ci sarei anch'io in fondo a questo tavolo e sarei stato volentieri con voi. Mi sarebbe piaciuto conoscere meglio e parlare con alcuni, purtroppo una promessa precedente e vincolante fatta ad Anto R non mi ha permesso di godere della vostra buona compagnia. Un caro saluto a voi tutti.

• Mi piace 5

Inviato

A @sixtus78 ..., guarda che ho letto come ringraziavi Anto R per averTi strappato da noi... :aggressive:

Comunque, se si guarda bene, mi sembra di vederTi nella stessa tavolata... :D

Arka

• Mi piace 1

Inviato

eh beh dai, Arthur, @anto R è una calamita... perdoniamolo Sisto!

• Mi piace 1

Inviato

Ma siete sicuri di volerlo nella prossima foto? Vi ricordo che è un papalista... non si sa mai, prima che ci scappa un altro interdetto... ?

Inviato

eh forse ci becchiamo un'altra scomunica :)

Inviato

Caro Arka la in fondo al tavolo è inconfondibile la mia pelata precoce e il fisico rotondo... se non andiamo al periodo di scontri tra 500' e 600' ricordiamo che il nostro bel capoluogo ha dato ben 3 patriarchi che sono diventati papi a Roma in meno di 80 anni.... facciamo pace ? Saluti.

Inviato

Per fare pace bisogna prima fare la guerra... Pace e amore... :rolleyes:

Arka

P.S. Non fraintendete. Pace e amore tra le Pontificie e le Venete... :D

Inviato

Sono andato a pranzare a Custoza con amici, mi dispiace per l'assenza ma vedo che eravate in buona compagnia...

Inviato

eh beh ero al convegno infatti, a pranzo sono andato a Custoza

Inviato

Ma per i poveri ignoranti: qual è l'abbinamento tra venetico e posizione-nella-foto? ... conosco solo in parte ...

Firmato: un venetico-papalino di confine (che non è, ahimè, venuto a pranzo per obblighi familiari)

;)

Supporter
Inviato
22 minuti fa, Giov60 dice:

Ma per i poveri ignoranti: qual è l'abbinamento tra venetico e posizione-nella-foto? ... conosco solo in parte ...

Firmato: un venetico-papalino di confine (che non è, ahimè, venuto a pranzo per obblighi familiari)

;)

Ciao Giovanni

sarà per la prossima volta .... ti mettiamo come "territorio di confine", insieme a sixtus78, con i papalisti .... :P

Da sinistra in basso:

Io

Federico (mfalier)

Alessio (Ross14)

Amico di Alessio (mi sfugge il nome :pardon:  )

Artur (Arka)

Costantino (non è sul forum ma è il Presidente del Circolo Monticello Conte Otto)

Di fronte a lui e poi a scendere

Prof. Saccocci (Andreas)

Marco (DOGE82)

Fidanzata di Giacomo

Giacomo (oldgold)

Fabrizio (fabry61)

Luigi (gigetto13) in piedi

Alessandro (chievolan)

Mancavano, assenti giustificati:

Chiara (Tuscia35)

Andrea (ak72)

saluti

luciano

• Mi piace 4

Inviato

E mancava Andrea PD a pranzo a Custoza. Inoltre in tavolata c'era Rossi Roth. E non dimentichiamo Rizzolli. Quasi quasi il Ghota di Venezia.:agree:

Awards

Supporter
Inviato
37 minuti fa, fabry61 dice:

E mancava Andrea PD a pranzo a Custoza. Inoltre in tavolata c'era Rossi Roth. E non dimentichiamo Rizzolli. Quasi quasi il Ghota di Venezia.:agree:

Ciao!

Vero .... ma il Prof. Rizzolli non l'ho visto :unknw:

Inviato

bisogna suggerire al forum di poter inserire dei tag ;)

certo le foto di persone rispetto a quelle di monete sono veramente minime, però chissà?

Inviato

Se oltre a me e Giov60 mettiamo Sixtus85 e ZuoloNomisma siamo già a ben 4 venetici che amano lo stato della chiesa. Hi hi hi.....

Supporter
Inviato (modificato)
17 ore fa, sixtus78 dice:

Se oltre a me e Giov60 mettiamo Sixtus85 e ZuoloNomisma siamo già a ben 4 venetici che amano lo stato della chiesa. Hi hi hi.....

PENITENZIAGITE

"papalisti" che non siete altro  :P

;) saluti

luciano

Modificato da 417sonia
  • Mi piace 1

Inviato

ciao.Con i venetici ci sarei stato anch'io, ma ero seduto nel tavolo di fianco.

La prossima volta vedo di sistemarmi con il gruppo.. anche se mi sono trovato a mio agio comunque.

Buona serata a tutti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.