Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Eccellente esemplare! Come è stata chiusa? Io direi qFDC

Modificato da min_ver
Typo

Inviato

Complimenti per l'ultimo acquisto che nel complesso giudicherei, dalle foto, qFdC: ottimi rilievi e lustro!

Inviato

Esemplare acquistato dalla numismatica mazzarino.

mi ha colpito la pienezza di lustro sul'intera superficie della moneta (sembra ricoperta da uno strato).

Le mie foto non rendono giustizia

chiusa FDC

Inviato

Bene bene, well done! Mazzarino e' una certezza! 

Inviato (modificato)

Veramente bella Complimenti per la scelta.. si nota lo spessore del lustro e l'assenza di usura nei punti Critici

Modificato da tonycamp1978

Inviato (modificato)

Ciprios

Bellissima moneta, 1 o 2 rosette ?

Modificato da mr_palanca
chiedo informazioni, come si fà a citare un'utente ?

Inviato

C'è una macchia nera sul cavallo, oppure sta sulla bustina ?

Inviato
6 ore fa, Ciprios dice:

Quella macchietta è un inizio di patina

@Ciprios Buon pomeriggio!

Complimenti, moneta molto bella. Quella macchiolina, non si può togliere? Sebbene si tratti di un inizio di patina,  chiusa nella perizia difficilmente continuerà a patinarsi...... In questi casi cosa è meglio fare? 

saluti

Inviato (modificato)

Anche su una mia moneta c'è una macchia nera... un po più estesa.. ma non penso sia patina.. perché la moneta si nota che è stata pulita ma quella macchia è rimasta.. non penso si sia formata successivamente.. perchè  la moneta non presenta alcun accenno di patina.. c'è solo quella macchia. Per cui secondo me fai bene a non toccarla

Modificato da tonycamp1978
  • Mi piace 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.