Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve vi mostro questa 50 e 100 lire di città del Vaticano che sono senza data qualcuno mi sa dire qualcosa? hanno un valore? grazie saluti

IMG_1896-min.JPG

IMG_1897-min.JPG

Inviato

valore affettivo per G.P.II e basta!

Inviato
Il 25/11/2016 at 14:29, Mark Stark dice:

salve vi mostro questa 50 e 100 lire di città del Vaticano che sono senza data qualcuno mi sa dire qualcosa? hanno un valore? grazie saluti

IMG_1896-min.JPG

IMG_1897-min.JPG

La data c'è, in numeri romani :   L 50 MCMLXXVIII = 1978 ; L 100 MCMLXXXVII = 1987.

saluti

Inviato

Belle....perché sono monete queste che circolavano in tutta Italia e spesso te ne ritrovavi una di resto, molto più frequenti però le 200 lire o le 200 e 500 di San Marino.

Oggi però non valgono nulla, un collezionista che le ricerca può pagarle 1 euro l'una ma è difficile trovarne uno.

Io ne ho parecchie e tutte trovate in circolazione.

Inviato
23 minuti fa, Acqvavitus dice:

Belle....perché sono monete queste che circolavano in tutta Italia e spesso te ne ritrovavi una di resto, molto più frequenti però le 200 lire o le 200 e 500 di San Marino.

Oggi però non valgono nulla, un collezionista che le ricerca può pagarle 1 euro l'una ma è difficile trovarne uno.

Io ne ho parecchie e tutte trovate in circolazione.

Vero, però qui a Roma le monete vaticane in lire erano più diffuse di quelle sanmarinesi; specialmente le 50/100 lire di Paolo VI, te le davano di resto....

Inviato
Il 28/11/2016 at 13:40, Saturno dice:

Vero, però qui a Roma le monete vaticane in lire erano più diffuse di quelle sanmarinesi; specialmente le 50/100 lire di Paolo VI, te le davano di resto....

Si, anch'io ho parecchie 50 e 100 di Paolo VI, anche di Giovanni XXIII.

E chiaro che a Roma erano più diffuse, da lì partivano per tutta Italia!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.