Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano 2017

Risposte migliori

3 ore fa, Antony dice:

io l anno scorso le ho richieste a penna sui moduli, quest anno me le hanno assegnate per default.  Quindi potrebbe capitare anche a te la stessa cosa. Mi riferisco alle Proof.

Io li ho chiamati e ho seguito le istruzioni che mi hanno dato, quindi inviare un modulo per la richiesta e ho pecificato di essere anche interessato all'acquisto per le future emissioni... se non dovesse funzionare proverò anche a fare come te, grazie per l'info :) .

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Salve

Con la comunicazione che l’ordine di mia cognata (2 Euro FDC e PROOF, 100 Euro e 10 Euro Au) è stato spedito in data 19/07/2017, si conclude l’acquisto secondo il modulo spedito per e-mail il 3 giugno scorso (v. post # 676 per le varie tappe).

Faccio presente che il 3 giugno ho spedito via e-mail anche il mio ordine per i 2 Euro FDC e PROOF, ma che non ho ancora avuto riscontro della sua registrazione.

596fd955a4380_Giovenalefirmaconingleseok.jpg.bfc7b9f3fb96addbeb3ea73fc95c497b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, apollonia dice:

Salve

Con la comunicazione che l’ordine di mia cognata (2 Euro FDC e PROOF, 100 Euro e 10 Euro Au) è stato spedito in data 19/07/2017, si conclude l’acquisto secondo il modulo spedito per e-mail il 3 giugno scorso (v. post # 676 per le varie tappe).

Faccio presente che il 3 giugno ho spedito via e-mail anche il mio ordine per i 2 Euro FDC e PROOF, ma che non ho ancora avuto riscontro della sua registrazione.

596fd955a4380_Giovenalefirmaconingleseok.jpg.bfc7b9f3fb96addbeb3ea73fc95c497b.jpg

idem!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sono ancora in attesa dei 2 euro, spero che arrivino prima che vada in vacanza altrimenti  sarà dura recuperarle visto che nessuno le può ritirare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
Il 20/7/2017 at 00:12, apollonia dice:

Salve

Ricevuta oggi la comunicazione che il mio ordine del 3 giugno è stato registrato e che provvederanno all'invio di una nuova email non appena il materiale verrà spedito.

5977b6cda8b24_Giovenalefirmaconingleseok.jpg.9cea964785ad1f41337b4920f813791a.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si in effetti questa tornata è stata molto lunga. Probabilmente se la sono presa comoda anche perché l'emissione dei 20+50€ prossimi non è ancora avvenuta. Se non ricordo male infatti, lo scorso anno ci fu nel mese di giugno, mentre quest'anno se tutto va bene sarà in agosto-settembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

In data 7 settembre sara' emessa la BUSTA FILATELICO-NUMISMATICA 1950° Anniversario del Martirio di San Pietro e San Paolo al prezzo di Euro 46,00, e  le 4 STAMP&COIN CARD 2017   valori facciali francobolli : € 0,95 - € 1,00 - € 2,30 - € 3,00 il prezzo delle stamp&coin card: 4 x Euro 4,50

Modificato da max1977
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, max1977 dice:

In data 7 settembre sara' emessa la BUSTA FILATELICO-NUMISMATICA 1950° Anniversario del Martirio di San Pietro e San Paolo al prezzo di Euro 46,00, e  le 4 STAMP&COIN CARD 2017   valori facciali francobolli : € 0,95 - € 1,00 - € 2,30 - € 3,00 il prezzo delle stamp&coin card: 4 x Euro 4,50

Cioè ogni stamp & coincard, a prescindere il valore nominale di francobollo e moneta,  costerà  € 4,50 cad. ???

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Papillon dice:

Cioè ogni stamp & coincard, a prescindere il valore nominale di francobollo e moneta,  costerà  € 4,50 cad. ???

Non ci vedo nulla di nuovo, purtroppo. Anche nel 2015 e 2016 hanno applicato i medesimi prezzi

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, nicola84 dice:

Non ci vedo nulla di nuovo, purtroppo. Anche nel 2015 e 2016 hanno applicato i medesimi prezzi

E già, sono articoli che attirano anche i collezionisti filatelici e i pellegrini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo la verità. Queste emissioni non attirano nessuno. Forse qualche turista perché ad un prezzo modico. Da filatelico e da numismatico non le ho mai apprezzate. Tra l'altro i collanti usati sono molto scivolosi e forieri di slittamenti delle coperture in plastica.  Io le acquisto solo per non pregiudicare le assegnazioni di altre emissioni che a me interessano.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, miroita dice:

Diciamo la verità. Queste emissioni non attirano nessuno. Forse qualche turista perché ad un prezzo modico. Da filatelico e da numismatico non le ho mai apprezzate. Tra l'altro i collanti usati sono molto scivolosi e forieri di slittamenti delle coperture in plastica.  Io le acquisto solo per non pregiudicare le assegnazioni di altre emissioni che a me interessano.

Sinceramente, da quando hanno iniziato con le "Serie" delle stamp&coin, io ne prendo una sola per non lasciare "buchi" nella collezione. Ma nemmeno a me fanno impazzire, soprattutto perché ormai sono monotematiche.

Ad ogni buon conto, non mi risulta che il mancato acquisto della stamp&coin possa pregiudicare l'assegnazione di successive emissioni, essendo considerata dall'Ufficio come una emissione filatelica

Modificato da nicola84
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, miroita dice:

Idem, analogo discorso il mio......

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma ad agosto non ci saranno spedizioni o registrazioni di ordini vista la chiusura dell'ufficio di Santa Marta giusto?

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La busta continua a non convincermi! Non capisco perchè non rimangono un po' di spazio in più per l'annullo postale..., che anche in questa occasione si vede poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non sono ancora arrivati i 2€ proof e Fdc di San Paolo. Inviato il modulo il 1 giugno, rinviati il 3 luglio perché al telefono mi hanno detto che non avevano ricevuto nulla. A fine luglio li risento e mi dicono di avere pazienza. Oggi 4 agosto, ancora nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 hours ago, fleonardi said:

A me non sono ancora arrivati i 2€ proof e Fdc di San Paolo. Inviato il modulo il 1 giugno, rinviati il 3 luglio perché al telefono mi hanno detto che non avevano ricevuto nulla. A fine luglio li risento e mi dicono di avere pazienza. Oggi 4 agosto, ancora nulla.

Allora non sono solo. Aspetto che aprano la mia email con ordine dal 7 luglio.  Nulla di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.